[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@xxrogsxx per quale motivo? Se perdi la punta e prendi la seconda bancata, vinci 69, da cui togli 40 di puntata e 31 della prima responsabilità circa =-2€. Probabilmente non ti è ancora chiaro come funziona il punta e banca, perchè continui a dire "perderò tantissimo" quando per la seconda volta ti ho mostrato che la perdita qualificante è minima e contenuta rispetto al bonus finale.
-
@leleshoe 24 ore dal completamento dei requisiti se entro domani non ti è ancora arrivato, contatta la chat
-
@davide ok! Grazie!
-
@davide ma quando si vince, si prende sia la responsabilità che la quota quindi 30,93 la responsabilità e la quota 35€ quindi circa 66€ o solo la quota di vincita quindi 35€?
-
@xxrogsxx devi fare chiarezza con i termini che stai utilizzando, altrimenti non è facile capire quello che dici
Responsabilità: i soldi che anticipi per bancare su betfair. Se vinci su betfair ti viene restituita.
Bancata: quello che vinci su betfair
Quota: la quota della scommessa -
@davide la bancata è la vincita ed è di 35€. La responsabilità è di €30.93. se vinco mi viene data sia la bancata che la responsabilità indietro? Quindi circa 66€? O solo la bancata senza la responsabilità?
-
@xxrogsxx come ho scritto, se vinci su betfair, ti danno indietro la responsabilità, e in più hai la vincita
-
@davide forse volevi dire 'betfair'? Comunque adesso i conti tornano se mi danno indietro sia il capitale investito che la vincita
-
@xxrogsxx sì, volevo dire betfair
-
raga si può fare multipla con match di tennis che voi sappiate?
L'importante è superare quota 1,50 giusto?
grazie... -
@jb77rm si, puoi
-
A quanto pare risulto gia' iscritto al sito, non mi ricordavo nemmeno. La prima benvenuto (scommetti 50 ricevi 25) non la posso giocare, c'e' scritto chiaramente nella guida, e questa invece? Qualcuno e' stato nella stessa situazione?
Grazie -
non mi arriva il bonus nonostante io abbia giocato le 5 multiple da 40euro a quote supero al 2.. come mai?
-
Ciao a tutti. Mi chiedevo se x questa promo le giocate devono necessariamente essere fatte immediatamente dopo la prima oppure si possono fare quando si vuole entro I 30 giorni quindi anche dopo altre giocate. Grazie mille.
-
@simosini quando vuoi, puoi farle anche tutte contemporaneamente, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione
-
@sirenetto l'ultima multipla è terminata?
-
si è terminata, ho controllato e rientro anche nei 30 giorni.. per il bonus da 25euro non ci sono stati problemi mi è stato accreditato praticamente subito per questo credo che ora ci siano dei problemi ma non capisco perché visto che ho seguito passo passo la guida e non ho sbagliato niente..
-
@sirenetto non è che hai usato del saldo bonus per sbaglio per piazzare una multipla?
-
no, ho controllato anche questo
tutti a me i problemi....... -
@sirenetto allora prova a chiedere in chat, sicuramente ti sapranno dire qualcosa di più loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet