[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@vogdnul il guadagno è Garantito perché se perdi la multipla, i guadagni gli avrai su Betfair
-
@Anonymous come faccio ad avere guadagni se bancando limito eventuali perdite? infatti l'importo da bancare riguardo il primo evento è sempre leggermente inferiore a 40 (l'importo scommesso sulla multipla). Quindi potrei trovarmi a perdere
-
@vogdnul intendo che poi alla fine avrai 50€ di bonus e con quello avrai tutti i guadagni.. ovvio che con le multiple da 40 vai in negativo, ma appunto ti rifai sul bonus che ti assegnano
-
finalmente ho capito, molto gentile grazie
-
ciao @Claudio-NinjaBet e @Anonymous , se domani sera vince la Germania avrò 88.75 su WH e su PayPal 118 (meno quelli che devo usare per bancare i 6 euro settimanali di SportYes).. sennò dovrò prelevare da Betfair la bancata vinta e ritrasferire su WH..
...dite che a budget può essere fattibile per me? Ieri tra l'altro il servizio di WH è stato rapidissimo, ho fatto richiesta di prelievo ieri alle 23 e stamattina già avevo i 150 euro (della puntata qualificante vinta) su PayPal!! tanta roba!!
Se mi dite che è fattibile tento con questo bonus ulteriore!
Mie promozioni in corso o che vorrei fare/concludere entro fine mese o a breve:
SportYes benvenuto 6+6+6+6 (quindi ancora 24 euro da giocare)
WH benvenuto (1° parte, giocati già i 55 in BR) che finisce domani sera con Germania
Paddypower ricorrente punti 2 ricevi 5 (conviene?)
Sisal (live su u21 entro 30 giugno)Spero sia fattibile questa 2° parte di benvenuto con multiple (a tempi e budget, mi sono registrato 2 giorni fa!)
Ps: è obbligatorio depositare i 40€ o posso usare gli eventuali 88.75 che vincerei domani sera? naturalmente se non li vincessi non ci sarebbe il dubbio! ahah
-
@rickyraimond intendi la seconda parte benvenuto di WH?
Tieni conto che se per tutte le multiple vinci sempre su Betfair, dovrai versare 40€ per la multipla successiva su WH e ogni volta così..
Stessa cosa al contrario, se le multiple le vinci su WH dovrai continuamente avere liquidità per bancare.. oppure appena finisci la prima multipla, prelevi e carichi i soldi dove ti servono
-
@Anonymous con il budget che ho mi vedo vincolato a prelevare e depositare ogni volta.. la mia domanda è se riesco con questo budget a fare anche solo una multipla alla volta visti i tempi di prelievo anche molto rapidi su WH.. cmq grazie per la risposta e la pazienza :d
-
@rickyraimond inserisci le quote e guarda la responsabilità. se riesci a coprire la responsabilità totale allora sì
-
Ciao ragazzi una domanda: siccome dovrò fare 5 multiple non mi conviene depositare direttamente 200€ invece che depositarne 40 ogni volta? ci sono partite interessanti con rating bello alto al momento!
-
@MizarDll puoi fare entrambe le cose. dipende da quanti fondi hai a disposizione ricorda che le multiple possono avere al massimo una scommessa in comune.
-
@Claudio-NinjaBet si, comunque completo una multipla da 40 per volta, ma almeno così non devo depositare 5 volte. Grazie!
-
@MizarDll potresti pure vincerla una delle 5 multiple, in quel caso avresti già i fondi su WH senza bisogno di depositare
e comunque tieni presente che le multiple ti impegnano cifre di solito considerevoli sul lato betfair per coprire la responsabilità, quindi fai bene i conti con le somme che puoi mettere sui 2 conti
-
Eh appena finisce la prima parte della benvenuto passo a guardare questa e a lavorare sul calcolatore... speriam bene... farò una multipla alla volta da 40...
-
@cheesburger hai ragione, ma ormai ho depositato 200 e anche fatto la prima multipla: la prima partita ha perso quindi ho piazzato la seconda multipla. E' esatto? a quanto ho capito dalla guida se la prima partita del sistema perde allora tutto il sistema è perdente e quindi posso passare al successivo. se è così bene perché ho già piazzato la seconda multipla, ci sono un sacco di partite con rating almeno 95%!
-
@MizarDll giusto. se la prima partita della multipla perde, puoi piazzare direttamente la seconda.
-
@MizarDll occhio a controllare che la quota della multipla sia ALMENO di 1,5
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet il bonus che mi arriverà da 50 € può essere usato su qualunque quota (anche 1.01) per renderlo prelevabile?
Ho appena piazzato la prima multipla
40 puntati su Cork 2 + Shandong 2 (finiscono stanotte, così posso bancare eventualmente Shandong alle 23 di stasera)Vincita potenziale su WH: 99.00
Responsabilità totale: 63.82
Guadagno: -4.98 -
@rickyraimond sì, qualsiasi quota
-
Scusate, ma volevo posso fare due multiple in contemporanea? Perchè non mi sono rimasti molti giorni prima che scadano i 30 dalla registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet