[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@jb77rm si, hai corretto l'errore in modo giusto, se dovesse ricapitare che devi annullare solo una parte di bancata puoi fare una puntata (quote azzurre) alla stessa quota e stesso importo (arrotondato) della bancata eccedente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@jb77rm si, hai corretto l'errore in modo giusto, se dovesse ricapitare che devi annullare solo una parte di bancata puoi fare una puntata (quote azzurre) alla stessa quota e stesso importo (arrotondato) della bancata eccedente
grande..non si finisce mai di mparare qui..!!!
-
Ciao ragazzi è successo questo. Ho puntato i primi 40€ in doppia su William Hill e bancato la prima partita, avendo vinto, come da istruzione ho bancato anche la seconda partita, senonchè mi sono accorto che la partita, su batfair non risultava abbinata, di conseguenza ho chiesto spiegazioni al supporto. Mi è stato detto che se non fosse risultata abbinata o anche in parte mi sarebbe stata rimborsata. Alla fine su William Hill ho vinto la prima partita e perso la seconda, quindi perso la doppia e su betfair perso la prima (21€) e mi hanno rimborsato la seconda perchè non risultava abbinata. In definitiva ho già perso quanto dovrei guadagnare quando riceverò il bonus. Qualche consiglio utile affinchè questo non si ripeta? C'è un modo per poter rimediare?. Grazie in anticipo a chi risponderà.
-
@massirocco leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio. Diciamo che la partita che capitalizza il bonus da 75 scade domenica. Aspetto quel giorno? Oppure intanto prelevo quello che ho? Era questo che volevo intendere. Scusa per le imprecisioni.
-
@hackbeer puoi già prelevare quello che hai
-
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il bonus da 75€, c'è una quota minima a cui scommetterlo o posso farlo a qualsiasi quota?
-
@andreaots nella guida non abbiamo scritto nulla sulla quota minima del bonus per cui qualsiasi
-
@anonymous ok grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao Caludio, se ho capito bene, devo investire 200 euro per avere il bonus 75??
-
@anonymous Grazie, adesso ho capito, ma non posso fare più nulla temo, ormai la scommessa è chiusa. Vorrei sapere adesso cosa posso fare invece per ottimizzare i guadagni con le 4 scommesse da 40€ che mi restano.
-
@massirocco trova rating alti da inserire nella multipla, è l'unico modo per ottimizzare i guadagni
-
@deps90 sì, ma se vuoi puoi utilizzare anche le vincite di una multipla per reinvestirle su quella successiva
-
@anonymous Lo farò ti ringrazio : )
-
@massirocco Non so se posso rischiare di rinvestire le vincite delle multiple, è la prima volta che gioco con le le multiple, sono nuovo e non vorrei fare casini, nel caso vincessi una multipla chiederò consigli, grazie ancora
-
@anonymous grazie tante. Gentilissimo
-
Altra domanda ragazzi. Sto per piazzare la seconda puntata da 40€ per ricevere il bonus da 75€. Avendo fallito la prima, vorrei esser certo che tutto vada bene da adesso in poi. Le quote 1.25 sulla puntata e 1.29 sulla bancata in totale fanno 1.54, quindi dovrebbero rientrare nella minima di 1.50 richiesta. Ho fatto bene i conti?
-
@massirocco Devi guardare le due quote PUNTA (delle due partite), la quota banca non c'entra nulla per il calcolo della quota media, fai attenzione
ps. le quote devi moltiplicarle tra loro
-
Scusa ma i conti non tornano. Allora se io punto prima 40€ poi banco e perdo 30,93, devo bancare anche la seconda e quindi la responsabilità sarà di 67. Se dovrei perdere anche la seconda la perdita sarà di circa 30€ perchè sommando tutte queste somme e facendo la differenza della bolletta vinta (multipla a 2 squadre) che è di 129.5€ (40+30,93+67-129,5) vado in perdita. E se lo devo fare per 5 volte me ne sbatto del bonus di 75€ se ogni volta vado in perdita minimo di 20€. 20x5=100 e che me ne danno 75€ intanto ne perdo 25. O SBAGLIO?
-
@xxrogsxx prima di tutto, 129,5-40-30,93-67 fa -8,43 e non -20.
Anche assumendo di avere questa perdita per 5 volte, perderesti circa 42€ ma ne riceveresti 75, quindi risulteresti in positivo di almeno 25-30€.In seconda battuta, 8,43€ di perdita su una multipla da 40 sono un po' tanti, sei sicuro di star prendendo rating alti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet