NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Uter ZorkerU
      Uter Zorker Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous ok, per la precisione ho bancato 14,97€ a quota 1.41 e 22,58€ a quota 1.42... in pratica devo solo fare un semplice calcolo matematico tra i due importi per trovare la bancata media, dico bene?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Uter Zorker
        ultima modifica di

@uter-zorker inserisci 1.415 e sei a posto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Uter ZorkerU 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Uter ZorkerU
          Uter Zorker Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous grazie, sempre gentilissimi e velocissimi!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • ElgibsonE
            Elgibson Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

cosa si intende esattamente per abbinata?

• AnonymousA
              Anonymous @Elgibson
              ultima modifica di

@elgibson abbinata sta ad indicare che la scommessa ha un codice aams di riferimento e che è valida a tutti gli effetti. Quando è abbinata non potrai annullarla (se non renderla nulla con il
              cashout o contropuntando)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AntaniA
                Antani @Antani
                ultima modifica di Antani

@antani ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:

Salve a tutti, sono nuovo 🙂
                Ho una domanda su questa offerta di benvenuto: sto facendo la fase 2 e mi mancano 4 multiple. Ho letto nei T&C che per la fase 3 (ovvero i 5€ settimanali fino a fine campionato) bisogna giocare 20€ in quadrupla con ogni evento a quota 1.2+. Se gioco la quadrupla ora (chiaramente 40€ invece di 20€) mi vale per sia per sbloccare i 75€ che i 5€ settimanali? Grazie per l'aiuto 😃

nessuno?
                EDIT: ho cercato meglio e ho trovato la risposta io stesso, funziona.

• ElgibsonE
                  Elgibson Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide ok eccomi qui. purtroppo/perfortuna la scommessa non l'ho persa su WH ma è ancora valida come multipla.

ora io avevo queste quote:
                  Berwick - Cowdenbeath e il calcolatore mi diceva di puntare 2.20 sul berwick e di bancare il berwick a 2.22.
                  Oggi i valori ovviamente
                  sono cambiati.
                  il berwick va puntato a 2.10 e se cerco la partita sull ' ODDmatcher va bancato a 2.36.
                  Cosa fare adesso step by step?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Elgibson
                    ultima modifica di

@elgibson

@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:

dovrai prima impostare il multiplicatore come all'inizio con le quote iniziali della prima e della seconda partita (2.2 e 2.22), poi attivare il lucchetto della prima partita per bloccare quelle quote, e solo dopo cambiare la quota della bancata della seconda partita (2.36)

• diegowolfD
                      diegowolf Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Buongiorno, scusa @Claudio-NinjaBet volevo chiederti se c'erano limiti di tempo per giocare questa offerta visto che ieri ho giocato il bonus di 25+5 dovuto al deposito e alla prima giocata e che, in effetti per andare infondo a questa 5x40 ci vogliono un po' di liquidi a disposizione.

trova il modo, c'è sempre un modo.

• AnonymousA
                        Anonymous @diegowolf
                        ultima modifica di

@diegowolf 30 giorni dalla registrazione

diegowolfD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • ElgibsonE
                          Elgibson Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di Elgibson

ok allora provo. reinserisco anche i dati della prima partita che mi ero screenshottato per ricordarmeli (così come quelli della seconda).
                          Inserisco tutto, lucchetto la prima e poi cambio quelli della seconda con i valori attuali.
                          Correct?

certo che così il sistema mi da una perdita di 9.33 €.. se ogni volta perdo 9.€ mi rimarrà ben poco del bonus..

• diegowolfD
                            diegowolf Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous su wh ho accumulato 75€ e se la juve vince salgo a 108€ grazie proprio ai 30€ giocati del bonus. Tenendo a mente ciò e tenendo presente che purtroppo non ho molto spazio di manovrai con i soldi, come mi consigli di agire? una scommessa a settimana? stornare un po' dei crediti da wh a betfair? Please help me!!!

• AnonymousA
                              Anonymous @Elgibson
                              ultima modifica di

@elgibson prova a inserire eventi con rating più alto, ad ogni modo anche se perdi 9€ a multipla hai una perdita di 9x5=45€, il bonus invece è di 75 😉

comunque ricordati di cambiare solo la quota banca della seconda se la prima dovesse vincere su WH, la quota punta deve rimanere invariata

ElgibsonE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @diegowolf
                                ultima modifica di

@diegowolf preleva da WH lasciando intanto 40€ sul conto per la prima multipla e poi in base a come va decidi se prelevare ancora o meno 😉

diegowolfD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • diegowolfD
                                  diegowolf Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous sempre ottimi consigli! quantomeno se mi va bene, posso continuare ad autofinanziare il bonus su wh, altrimenti se proprio devo, ricarico quel che serve! Grazie!!!!

• ElgibsonE
                                    Elgibson Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous avevo sbagliato a cambiare anche la quota punta.. la perdita è di 6€ adesso. Ad ogni modo io seleziono sempre partite con almeno 95% di rating

• TomberryT
                                      Tomberry @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:

@henrix ti riferisci sempre alla fase 2 dell'offerta benevenuto?

ahhh @Anonymous non mi sono collegato piu sorry, si mi riferisco sempre alla benvenuto

Un coltello da chef e una pioggia di Gil

• AnonymousA
                                        Anonymous @Tomberry
                                        ultima modifica di

@henrix non abbiamo inserito la guida di quel bonus perchè non è profittevole 👍🏼

TomberryT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • TomberryT
                                          Tomberry @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous cio che volevo sapere, allora prelevo da WH e dico ciao ehehe

Un coltello da chef e una pioggia di Gil

• N
                                            Ninja31 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet