[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@uter-zorker certo, inserisci come quota banca la media delle quote a cui hai bancato
-
@anonymous ok, per la precisione ho bancato 14,97€ a quota 1.41 e 22,58€ a quota 1.42... in pratica devo solo fare un semplice calcolo matematico tra i due importi per trovare la bancata media, dico bene?
-
@uter-zorker inserisci 1.415 e sei a posto
-
@anonymous grazie, sempre gentilissimi e velocissimi!
-
cosa si intende esattamente per abbinata?
-
@elgibson abbinata sta ad indicare che la scommessa ha un codice aams di riferimento e che è valida a tutti gli effetti. Quando è abbinata non potrai annullarla (se non renderla nulla con il
cashout o contropuntando) -
@antani ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Salve a tutti, sono nuovo
Ho una domanda su questa offerta di benvenuto: sto facendo la fase 2 e mi mancano 4 multiple. Ho letto nei T&C che per la fase 3 (ovvero i 5€ settimanali fino a fine campionato) bisogna giocare 20€ in quadrupla con ogni evento a quota 1.2+. Se gioco la quadrupla ora (chiaramente 40€ invece di 20€) mi vale per sia per sbloccare i 75€ che i 5€ settimanali? Grazie per l'aiutonessuno?
EDIT: ho cercato meglio e ho trovato la risposta io stesso, funziona. -
@davide ok eccomi qui. purtroppo/perfortuna la scommessa non l'ho persa su WH ma è ancora valida come multipla.
ora io avevo queste quote:
Berwick - Cowdenbeath e il calcolatore mi diceva di puntare 2.20 sul berwick e di bancare il berwick a 2.22.
Oggi i valori ovviamente
sono cambiati.
il berwick va puntato a 2.10 e se cerco la partita sull ' ODDmatcher va bancato a 2.36.
Cosa fare adesso step by step? -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
dovrai prima impostare il multiplicatore come all'inizio con le quote iniziali della prima e della seconda partita (2.2 e 2.22), poi attivare il lucchetto della prima partita per bloccare quelle quote, e solo dopo cambiare la quota della bancata della seconda partita (2.36)
-
Buongiorno, scusa @Claudio-NinjaBet volevo chiederti se c'erano limiti di tempo per giocare questa offerta visto che ieri ho giocato il bonus di 25+5 dovuto al deposito e alla prima giocata e che, in effetti per andare infondo a questa 5x40 ci vogliono un po' di liquidi a disposizione.
-
@diegowolf 30 giorni dalla registrazione
-
ok allora provo. reinserisco anche i dati della prima partita che mi ero screenshottato per ricordarmeli (così come quelli della seconda).
Inserisco tutto, lucchetto la prima e poi cambio quelli della seconda con i valori attuali.
Correct?certo che così il sistema mi da una perdita di 9.33 €.. se ogni volta perdo 9.€ mi rimarrà ben poco del bonus..
-
@anonymous su wh ho accumulato 75€ e se la juve vince salgo a 108€ grazie proprio ai 30€ giocati del bonus. Tenendo a mente ciò e tenendo presente che purtroppo non ho molto spazio di manovrai con i soldi, come mi consigli di agire? una scommessa a settimana? stornare un po' dei crediti da wh a betfair? Please help me!!!
-
@elgibson prova a inserire eventi con rating più alto, ad ogni modo anche se perdi 9€ a multipla hai una perdita di 9x5=45€, il bonus invece è di 75
comunque ricordati di cambiare solo la quota banca della seconda se la prima dovesse vincere su WH, la quota punta deve rimanere invariata
-
@diegowolf preleva da WH lasciando intanto 40€ sul conto per la prima multipla e poi in base a come va decidi se prelevare ancora o meno
-
@anonymous sempre ottimi consigli! quantomeno se mi va bene, posso continuare ad autofinanziare il bonus su wh, altrimenti se proprio devo, ricarico quel che serve! Grazie!!!!
-
@anonymous avevo sbagliato a cambiare anche la quota punta.. la perdita è di 6€ adesso. Ad ogni modo io seleziono sempre partite con almeno 95% di rating
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@henrix ti riferisci sempre alla fase 2 dell'offerta benevenuto?
ahhh @Anonymous non mi sono collegato piu sorry, si mi riferisco sempre alla benvenuto
-
@henrix non abbiamo inserito la guida di quel bonus perchè non è profittevole
-
@anonymous cio che volevo sapere, allora prelevo da WH e dico ciao ehehe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet