[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ok grazie. Era scontato ma ero curioso.avevo provato a fare due conti da solo ma... mi sono perso
-
Buongiorno!
Non ho capito una cosa, nel caso la prima partita venga vinta, per bancare la seconda devo rifare il calcolo col multiplicatore con le quote aggiornate o devo usare l'importo che mi ha dato nel primo calcolo? -
@max84vr Devi rifare il calcolo. Metti le quote originarie nel multiplicatore, clicchi sul lucchetto della prima partita e modifichi la bancata della seconda partita. Banchi quanto ti dice di pagare sulla seconda.
-
@max84vr devi aggiornare la quota della sola bancata della partita che si deve ancora svolgere. Prima di farlo però, metti le quote iniziali e poi usa la funzione (lucchetto) per bloccare le quote della prima partita
-
Ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho completato il bonus benvenuto di williamhill...ora ho letto di quest'altro bonus...Però mi è arrivato questo messaggio da William hill: 20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)!....se faccio questo che mi hanno inviato non posso fare quello dei 40+20? Grazie
-
@pakinapoli leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20
sfruttalo e poi procedi con le 5 multiple da 40€ l'una
-
Grazie mille
-
Ragazzi domanda scema: se la multipla ha due partite una con quota a 1,10 e l'altra a 1,40, la multipla piazzata è a 1,54. Quindi va bene giusto?
-
@hackbeer si, va bene
-
@anonymous Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
DOMANDA: c'è una guida per ricevere i 5 euro settimanali william hill? Come si fa? Non ho capito come..
-
@ciukino89 non c'è la guida perché non è profittevole sfruttare quel tipo di bonus
-
Se ho ancora credito su WH posso evitare anche il deposito di 40(x5)?
-
@combinaguai esatto, puoi utilizzare il credito che hai nel conto
-
@anonymous sempre tempestivo! Thanks
-
Ragazzi ho un problema. Credo di aver fatto una cazzata e ho bisogno di voi per cercare di limitare i danni
Per piazzare una multipla di WilliamHILL ho bancato la prima partita a un importo molto superiore rispetto a quello dato dal moltiplicatore.
Visto che mi sono accorto subito dell'errore ho fatto CashOUT su Betfair per poi ribancare all'importo corretto sulla stessa squadra.Visto che ora mi ritrovo 4 scommesse aperte (2 banca e 2 punta) mi potete dire se ho fatto un enorme cazzata e come posso ricorrere ai ripari?
I dati che vedo in lista sono i seguenti:
23-ott-17 10:45:06
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Banca
quota 1,44
importo 39,65
responsabilità 17,45
profitto potenziale 39,6523-ott-17 10:43:48
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Punta
quota 1,38
importo 74,30
responsabilità --
profitto potenziale 28,2323-ott-17 10:43:48
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Punta
quota 1,42
importo 29,95
profitto potenziale 12,5823-ott-17 10:41:05
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Banca
quota 1,43
importo 101,45
responsabilità 43,62
profitto potenziale 101,45Mi date una mano? sto andando in panico
-
@legione6 Quando premi CashOut Betfair esegue un Puntata contraria alla tua bancata per cui è normale tu veda tutte quelle scommesse. Puoi postare uno screen di ciò che vedi a destra del mercato 1X2 di quell'evento, cliccando su Le Mie Scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet