[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous quindi è SEMPRE IMPOSSIBILE che il cashout sia superiore alla vincita della bancata, confermi?
-
@paranoia confermo
Esempio pratico: è come se puntassi 10€ sulla vittoria del Barcellona quotata 1.50, la partita mettiamo caso che sia 2-0 barcellona e ti dicesse che se vuoi (cliccando Cashout) ti garantiscono 12€ sicuri, ma siccome stai già vincendo, a te non conviene perchè andresti a vincere 15 e se il risultato si capovolge vincerai nell'altro book
-
@Anonymous e non è possibile che durante la partita la quota possa superare 1.50
-
@paranoia io ti ho fatto l'esempio al contrario, per una puntata, in modo da farti capire meglio il concetto. Nella bancata ricordati sempre che se la quota banca scende tu stai vincendo e il cashout proporrà un guadagno positivo, se sale stai perdendo e quindi negativo.
-
Ragazzi scusate... domanda da novizio. Sul portale di william hill dice che il codice ITA250 nella fase due oltre ai 75 da 5 a settimana fino a 150 massimi se le multiple sono da 4. Sulla guida non c è nulla a riguardo. Vuol dire che c è qualche condizione che rende il tutto poco conveniente?
-
@salcon77 esatto
-
Ok grazie. Era scontato ma ero curioso.avevo provato a fare due conti da solo ma... mi sono perso
-
Buongiorno!
Non ho capito una cosa, nel caso la prima partita venga vinta, per bancare la seconda devo rifare il calcolo col multiplicatore con le quote aggiornate o devo usare l'importo che mi ha dato nel primo calcolo? -
@max84vr Devi rifare il calcolo. Metti le quote originarie nel multiplicatore, clicchi sul lucchetto della prima partita e modifichi la bancata della seconda partita. Banchi quanto ti dice di pagare sulla seconda.
-
@max84vr devi aggiornare la quota della sola bancata della partita che si deve ancora svolgere. Prima di farlo però, metti le quote iniziali e poi usa la funzione (lucchetto) per bloccare le quote della prima partita
-
Ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho completato il bonus benvenuto di williamhill...ora ho letto di quest'altro bonus...Però mi è arrivato questo messaggio da William hill: 20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)!....se faccio questo che mi hanno inviato non posso fare quello dei 40+20? Grazie
-
@pakinapoli leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20
sfruttalo e poi procedi con le 5 multiple da 40€ l'una
-
Grazie mille
-
Ragazzi domanda scema: se la multipla ha due partite una con quota a 1,10 e l'altra a 1,40, la multipla piazzata è a 1,54. Quindi va bene giusto?
-
@hackbeer si, va bene
-
@anonymous Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
DOMANDA: c'è una guida per ricevere i 5 euro settimanali william hill? Come si fa? Non ho capito come..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet