[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@paranoia devi bancare ora? Pubblica uno screen del mercato di Betfair che ti aiutiamo ad abbinarla
-
selezio una quotapiù alta?
-
@paranoia dipende quant'è la quota più alta..
-
@anonymous ma sono cambiate di nuovo
-
devo bancare intorno ai 63€
-
considera che ho puntato la multipla a 1.83, in questo momento l'unica quota con liquidità sufficiente è 1.88
-
@paranoia nel tuo caso puoi bancare tutto a 1.88, inserendo ovviamente nel multiplicatore 1.88
-
ok, ho capito giusto allora
-
Scusate se rompo..
ma se io facessi un cashout superiore alla vincita potenziale.. non guadagnerei di piu?
esempio:
PUNTO 40,- partita 1 vincente, responsabilità persa -23,66
- inizio partita 2, responsabilità di 55,20 profitto potenziale di 62,80
- faccio cashout di 86,52
opzione A: multipla Vince 40+86,52 = +201,44
opzione B: multipla Perde 86,52-40-23,66 = +21,99 -
@paranoia il cashout non è mai superiore alla vincita potenziale. Il profitto massimo è se chiudi vincente la bancata al termine della partita. Se la chiudi prima, otterrai sempre di meno.
-
-
Mi hanno accreditato i 75€ bonus prima della refertazione dell'ultima multipla. Devono essere giocati a qualche quota minima o va bene qualsiasi cosa?
-
non mi tornano i conti davide, se puoi spiegarmi meglio, perchè a me così sembra di essere in positivo
-
@thecamlion consigliamo quota min. 1.50
-
in questo momento a me risulta il cashout a 86,52 e la vincita potenziale a 62,80, come fai a dire che non è in positivo? non capisco.. ho puntato e bancato su squadra 1, in questo momento sta vincendo squadra 2, quindi sono in vincita
-
@Anonymous @Davide non so, ditemi voi..
-
@paranoia è compresa la responsabilità in quegli 86€. Se fai cashout ora vinci 31,32€, se aspetti la fine della partita vinci 62,80€
-
@paranoia inoltre se il cashout è in positivo significa che stai già vincendo la bancata e servirebbe per asssicurarti la vincita evitando gol improvvisi. Nel nostro caso, con il MB, non dovrai mai fare cashout perchè sai già che se il risultato si dovesse stravolgere sei coperto dalla puntata.
-
ma anche nei 62,80 è compresa la responsabilità o sbaglio?
-
non riesco a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet