[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjabet3 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ragazzi dovrei bancare la seconda partita a 52,78euro e la liquidità e ferma a 2euro, come posso risolvere? La partita si disputerà alle 17.30 e sono scoperto...!
@Anonymous, @Davide riuscite a darmi una mano? Grazie in anticipo... 0_1508496160873_Schermata 2017-10-20 alle 12.31.55.png -
@ninjabet3 banca come hai scritto, vedrai che buona parte verrà abbinata
altrimenti poi utilizza la funzione Bancata Non Abbinata presente nel calcolatore
-
@ninjabet3 banca a 1.32 altrimenti, no?
-
@Anonymous @davide grazie come sempre. Scusate per le domande da niubbo ma ho iniziato da poco ed è la prima volta che gioco le multiple. Quindi in questo caso posso benissimo alzare la quota della bancata (1,32), modificarla nel multiplicarore e inserire la bancata che mi restituisce?
-
@ninjabet3 esatto
-
Sarò tardo ma ho un dubbio... la 2a partita la devo bancare alla quota attuale o a quella inserita nel multiplicatore al momento della scommessa? Ho visto che su betfair si può cambiare la quota...
-
@fuzzo82 alla quota attuale. Su betfair devi sempre bancare alla quota disponibile, altrimenti non te la abbina
-
Allora avevo capito bene all’inizio! Siete grandi! Sempre disponibili!
-
raga, ma se devo bancare la seconda a 15 min dall'inizio e non c'è liquidità?
-
@paranoia devi bancare ora? Pubblica uno screen del mercato di Betfair che ti aiutiamo ad abbinarla
-
selezio una quotapiù alta?
-
@paranoia dipende quant'è la quota più alta..
-
@anonymous ma sono cambiate di nuovo
-
devo bancare intorno ai 63€
-
considera che ho puntato la multipla a 1.83, in questo momento l'unica quota con liquidità sufficiente è 1.88
-
@paranoia nel tuo caso puoi bancare tutto a 1.88, inserendo ovviamente nel multiplicatore 1.88
-
ok, ho capito giusto allora
-
Scusate se rompo..
ma se io facessi un cashout superiore alla vincita potenziale.. non guadagnerei di piu?
esempio:
PUNTO 40,- partita 1 vincente, responsabilità persa -23,66
- inizio partita 2, responsabilità di 55,20 profitto potenziale di 62,80
- faccio cashout di 86,52
opzione A: multipla Vince 40+86,52 = +201,44
opzione B: multipla Perde 86,52-40-23,66 = +21,99 -
@paranoia il cashout non è mai superiore alla vincita potenziale. Il profitto massimo è se chiudi vincente la bancata al termine della partita. Se la chiudi prima, otterrai sempre di meno.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet