[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve ragazzi, avrei un dubbio, ovvero che se ho sfiga e la prima partita perde più di una volta di fila, io accumulo un debito non piccolo.
O sbaglio ???? -
@emaxgms in che senso? sarai comunque coperto con il punta+banca
-
@davide Scusate ma io questo Cashout non riesco proprio a farlo.
-
@anonymous con il punta e banca in modalità normale, c'è sempre una piccola perdita e siccome io sono penso la persona più sfigata del mondo, se la multipla non dovesse mai vincere, ho paura di accumulare solo microdebiti che tutti insieme diventerebbero una bella cifra
-
@emaxgms tu stai puntando su 5 multiple per qualificarti al bonus di 75€, è normale che ogni multipla generi una perdita di 3-5€
quello che voglio farti capire è che se la multipla vince o perde a non dovrebbe interessare dato che avrai sempre la stessa perdita per tutti gli esiti
-
Salve, sto facendo la seconda parte del bonus William Hill con le multiple, e la prima multipla che ho fatto l'ho vinta su William Hill. Adesso per fare le altre devo comunque depositare gli altri soldi oppure posso utilizzare il saldo che ho, che però provengono dalla vincita della prima multipla? Grazie
-
@rbsky puoi utilizzare il saldo che hai nel conto
-
@anonymous grazie
-
Salve. A qualcuno è mai capitato che WilliamHill metta dei limiti alle scommesse (per alcuni eventi non posso puntare più di 2 euro) e blocchi le promozioni senza alcun motivo e senza dare spiegazioni? Li ho già contattati e continuano a non darmi spiegazioni se non "il nostro management ha deciso di bloccare i bonus e limitare le scommesse sportive".
-
@anarkyng c'è già un altro post nel forum dedicato alla limitazione su william hill...purtroppo stanno cominciando anche loro a limitare...
-
@liuke scusatemi, non sapevo ci fosse già una conversazione. Cerco risposta lì. Grazie!
-
@anarkyng figurati!
-
Buonasera. Domanda velocissima: Ho fatto la prima multipla e il book ha perso quindi ho concluso la prima multipla, anche se in realtà la seconda partita deve ancora iniziare giusto? La domanda è: posso già puntare la seconda multipla o devo aspettare che finisca la Prima multipla? Nel caso avessi vinto sul Book, avrei dovuto bancare la seconda partita, in quel caso avrei potuto effettuare già la seconda multipla anche se la prima doveva ancora concludersi? Grazie mille a chi mi risponderà
-
@michael46 certo, la multipla l'hai terminata vincendo su Betfair. Le multiple puoi piazzarle tranquillamente anche tutte assieme e non hai il vincolo che prima debba terminare una per passare all'altra, per cui procedi senza problemi
-
Ciao ho un dubbio, ho giocato 3 delle 5 multiple di William Hill, due di queste le ho perse (incredibile il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid) e quindi ho i guadagni in betfair, rendendo anche il tutto più facile. Il mio dubbio riguarda le "perdite", in pratica perdendo la prima partita ed inserendo i dati sul profit tracker genero una perdita di poco superiore all'euro, mentre nella multipla "vinta" su william hill genero una perdita superiore ai 3€. Come mai avviene questa cosa? Il multiplicatore mi dice che in ogni caso la perdita generata dalla giocata sarà la stessa (cambia tipo un centesimo), e penso di non aver sbagliato a puntare-bancare nulla. Forse sbaglio a riportare le cifre sul profit tracker? Grazie in anticipo
-
@thecamlion ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ciao ho un dubbio, ho giocato 3 delle 5 multiple di William Hill, due di queste le ho perse (incredibile il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid) e quindi ho i guadagni in betfair, rendendo anche il tutto più facile. Il mio dubbio riguarda le "perdite", in pratica perdendo la prima partita ed inserendo i dati sul profit tracker genero una perdita di poco superiore all'euro, mentre nella multipla "vinta" su william hill genero una perdita superiore ai 3€. Come mai avviene questa cosa? Il multiplicatore mi dice che in ogni caso la perdita generata dalla giocata sarà la stessa (cambia tipo un centesimo), e penso di non aver sbagliato a puntare-bancare nulla. Forse sbaglio a riportare le cifre sul profit tracker? Grazie in anticipo
Forse non stai tenendo conto del fatto che dalle vincite su Betfair, devi togliere il 5% di commissione...moltiplica la vincita bancata per 0.95 e vedi se ottieni lo stesso risultato
-
perfetto, ecco cosa sbagliavo. La commissione la devo applicare ad ogni vincita su betfair giusto? Quindi nel profit tracker inserisco il valore molitplicato per 0,95?
-
@thecamlion la commissione su Betfair la puoi vedere anche dal tuo estratto conto di Betfair così non ti puoi sbagliare! Siccome li ti mettono proprio le cifre esatte di quanto incassi al netto quando vinci sull'exchange la bancata
-
Ho capito il meccanismo ma una cosa non mi è chiara. Se nel caso vinca la prima e mi trovo costretto a bancare la seconda, nel caso che cambino le quote per bancare come faccio a calcolare quanto bancare visto che la 2a scommessa è già stata piazzata?
-
@fuzzo82 dovrai cliccare sul lucchetto a sinistra della quote relative al primo evento, dopodiché cambierai la quota banca della seconda partita mentre la quota punta rimarrà invariata perchè, come dici, hai già effettuato la scommessa multipla nel book con quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet