[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ATTENZIONE in chat con l'operatore, ho scoperto che limitano le vincite di "alcuni" nuovi conti.
Praticamente, cercavo di puntare una doppia a quota 4 o superiore.
Un messaggio automatico mi faceva capire di poter scommettere solo fino ad un guadagno di 130€ (quindi 40€ x 3.00).
Quindi le condizioni minime del bonus, diventano con quote inferiori a 3.00 oppure aumenti il numero delle giocate...
Dopo varie "sfuriate", mi è stato detto che verificheranno di poter levare questa limitazione con il management, poi manderanno una mail.....
Appena avrò aggiornamenti, farò sapere.
Ciao a tutti -
@m87 sì, perderai sempre qualcosa se il rating è inferiore al 100%
-
Salve un'info ma per le multiple posso giocarle tutte insieme sulle stesse 2 partite?grazie
-
Ho terminato il ciclo di 5x40 e ho ricevuto il bonus di 75€. Per poterlo giocare in modalità BR la partita deve avere una quota minima o va bene anche una partita quotata a 1.10?
-
@marchiumi qualsiasi quota va bene
-
@ornellatop63 non possono essere identiche. solo una partita può essere in comune a più multiple.
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@claudio-ninjabet quindi tipo se gioco prima multipla
juventus milan
napoli genoala seconda potrei farla cosi? quindi ripetere 2 volte juventus milan?
cagliari lazio
juventus milan -
@ornellatop63 esatto
-
@anonymous perfetto grazie
-
@anonymous Quindi potrei fare anche tutte e 5 le multiple con sempre la stessa partita?
tipo ogni multipla ci metto juventus milan e poi altri incontri a girare si può? -
-
@anonymous perfetto
-
salve,ho piazzato la prima multipla su william hill e ho bancato la prima partita su betfair solo che mi dice in attesa non abbinate.come mai?
-
@nithai alla quota che hai bancato non c'èra abbastanza liquidità.. quando gioca la partita?
-
Ciao a tutti mi è sorto un dubbio: ma se nell'attesa della seconda partita dovesse finire la liquidità su di essa, come si procede? Io per precauzione ho scelto la seconda partita con liquidità molto alta, però non si può mai sapere!
-
@wapez se finisce banchi alla quota superiore
-
Ciao Ragazzi, se ho scommesso su una singola per capitalizzare un bonus e la stessa scommessa la piazzo anche nella multipla, è qualificante x il 5x40?
-
@anonymous okok grazie
-
@amadeus73 si, singole e multiple vengono calcolate separatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet