[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Non trovo partite di domani sull'oddsmacher William Hill, solo partite di oggi anche filtrando. Risolvete
-
Altro quesito, sono alla terza scommessa qualificante da 40 euro, ieri ho ricevuto un'offerta esclusiva (scommetti almeno 20 e ricevi 20) se scommettessi le 40 euro qualificanti varrebbero per entrambi le promozioni?
-
@fra608 williamhill di solito impiega non più di 6-8 ore, è molto veloce
-
@biagionetdj se i termini della promozione non escludono scommesse multiple e non richiedono una quota minima inferiore a quella della tua multipla, puoi farla contemporaneamente
-
@davide si grazie, ho anche chiesto in chat e va bene. La quota minima è 1.50 come per la qualificante da 40 €
-
ATTENZIONE in chat con l'operatore, ho scoperto che limitano le vincite di "alcuni" nuovi conti.
Praticamente, cercavo di puntare una doppia a quota 4 o superiore.
Un messaggio automatico mi faceva capire di poter scommettere solo fino ad un guadagno di 130€ (quindi 40€ x 3.00).
Quindi le condizioni minime del bonus, diventano con quote inferiori a 3.00 oppure aumenti il numero delle giocate...
Dopo varie "sfuriate", mi è stato detto che verificheranno di poter levare questa limitazione con il management, poi manderanno una mail.....
Appena avrò aggiornamenti, farò sapere.
Ciao a tutti -
@m87 sì, perderai sempre qualcosa se il rating è inferiore al 100%
-
Salve un'info ma per le multiple posso giocarle tutte insieme sulle stesse 2 partite?grazie
-
Ho terminato il ciclo di 5x40 e ho ricevuto il bonus di 75€. Per poterlo giocare in modalità BR la partita deve avere una quota minima o va bene anche una partita quotata a 1.10?
-
@marchiumi qualsiasi quota va bene
-
@ornellatop63 non possono essere identiche. solo una partita può essere in comune a più multiple.
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@claudio-ninjabet quindi tipo se gioco prima multipla
juventus milan
napoli genoala seconda potrei farla cosi? quindi ripetere 2 volte juventus milan?
cagliari lazio
juventus milan -
@ornellatop63 esatto
-
@anonymous perfetto grazie
-
@anonymous Quindi potrei fare anche tutte e 5 le multiple con sempre la stessa partita?
tipo ogni multipla ci metto juventus milan e poi altri incontri a girare si può? -
-
@anonymous perfetto
-
salve,ho piazzato la prima multipla su william hill e ho bancato la prima partita su betfair solo che mi dice in attesa non abbinate.come mai?
-
@nithai alla quota che hai bancato non c'èra abbastanza liquidità.. quando gioca la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet