[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@cadaques si era sfruttabile, la mandano quasi sempre ai nuovi iscritti di wh
-
-
So che è già stato chiesto ma volevo avere un'ulteriore conferma prima di iniziare quest'avventura: volendo posso fare la multipla mischiando anche calcio e tennis, l'importante è che la quota totale superi 1.50 giusto ?
-
@emmeson esatto, quota minima totale per multipla 1.50
ps. fai attenzione alle partite tennis che molte volte vengono rinviate
-
@emmeson meglio se stai stabile sul calcio finchè non prendi confidenza perchè il tennis può essere rinviato ed è comunque più imprevedibile, basta solo pensare che le partite non hanno durata fissa e per le multiple è scomodo in alcuni casi
-
@anonymous ok, in caso di rinvio di un match della multipla come mi devo comportare ?
-
@emmeson diventa un problema, dovrai effettuare cashout.
Se puoi comunque seleziona eventi calcio -
@metallium si lo avevo considerato infatti la partita di Tennis inizia oggi alle 13 mentre quella di calcio l ho messa domani alle 20 cmq grazie per il consiglio
-
@anonymous ok perfetto ho cambiato così sto più tranquillo
-
Salve! Le 5 multiple valgono anche se le partite vanno oltre la scadenza?
-
Se durante la bancata della seconda partità non ho più liquidità alla quota che avevo inserito nel moltiplicatore, come devo fare a sapere quanto devo bancare alla nuova quota disponibile ?
-
@emmeson Prima di modificare la quota nel multiplicatore clicchi sul Luchetto a fianco alle quote della prima partita, dopodichè cambi la quota banca della seconda partita inserendo quella attuale che trovi su Betfair o Betflag
-
@anonymous ok il fatto è che in origine dovevo bancare 71€ a 2.04 solo che ora per quella quota ci sono solo 12€ di liquidità quindi volevo sapere come calcolare quanto bancare alla quota successiva che dovrebbe essere 2.06
-
@emmeson E la risposta è quella che ti ha dato Anonymous. Metti nel multiplicatore le quote originali, clicchi il lucchetto della partita già conclusa e modifichi la bancata della seconda partita.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@snood noi consigliamo di filtrare per 1,23, perchè 1,23^2 fa 1,5.
Ma la quota minima è 1.5 per la multipla intera, quindi potresti anche usare una partita quotata 1.01 e una 1.5 in linea teorica.Grazie
-
Scusate, c'è una guida che parla di questa parte del bonus di benvenuto? (Preso dal sito WH)
BONUS 5€ A SETTIMANA (150€)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato 1 o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi alla questa promozione ha inizio Giovedì 24 Agosto 2017 e termina alle 23:59 di Lunedì 02 Ottobre 2017; i pagamenti avverranno settimanalmente fino al 24 Maggio 2018;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato; - Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
-
Buongiorno, vorrei sapere per piazzare le 5 multiple posso farlo con quote di 1.35? Facendo così il totale della multipla si aggira intorno all' 1.82
-
@diamond181 certo, se leggi la guida noi consigliamo di filtrare per quote MINIME di 1.23, perché 1,23x1,23 fa sicuramente più di 1.5. Per cui vanno benissimo qualsiasi quota maggiore di 1.23
Ps: potresti usare anche quote più basse we una partita ma la seconda dovrebbe essere abbastanza alta da generare una quota totale maggiore di 1.5
-
Salve a tutti, molto probabilmente sarà già stato domandato ma al momento non ho il tempo di leggere tutti e 499 commenti per vedere di trovare la risposta alla mia domanda che è questa: ho piazzato tutte e 5 le multiple da 40€, entro quando riceverò il bonus di 75€? Scusate ancora per la ripetizione della domanda
-
@maurizio88 entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet