[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Scusami, altra cosa:
posso completare tutte e 5 le scommesse multiple mensili anche se alcune devono essere giocate?
Paradossalmente posso giocarle tutte 5 nello stesso giorno?
E ancora, che con ciò non c'entra nulla:
m'invadono la mail di bonus (qualsiasi sito) che mi rigalano...posso giocarmeli con le stesse modalità con cui li ho giocati finora seguendo le varie guide di benvenuto? -
@cadaques si, io completai 5 multiple in un weekend, tuttavia devi organizzarti bene perché 5 multiple da gestire contemporaneamente sono pesanti, devi stare attento a ricordarti di controllare l'esito delle prime partite e di bancare le seconde senza fare errori.
Per le email, sono felice che tu ne riceva tante, ma per esperienza molte non sono sfruttabili, devi leggere bene i termini e condizioni di ciascuna offerta. Generalmente puoi sfruttare da solo i bonus sulle scommesse (scarta tutti i bonus casinó), che richiedano un deposito, o di scommettere tot€ per ricevere tot bonus.
Attenzione se ci sono requisiti di puntata, quote minime o se il bonus viene dato in freebet (prelevabili solo le vincite nette) -
Grazie mill Davide...per ora che sono un principiante non starò nemmeno a leggere le condizioni dei bonus regalati!
E a proposito di essere un principiante mi sono accorto di un errore madornale...sulla multipla a tennis tra Donati e Marterer ho ceffato la cifra da mettere nella banca ed ho messo un centinaio di euro (ho fatto riferimento alla cifra del oddsmatcher che era impostata su 100) invece di 40.....giocano domani...posso rimediare in qualche modo?Se no devo sperare che vinca lo scarsissimo Marterer...giusto? E
E se per caso vincesse nell'errore guadagnerei di più! Giusto?
E' lo scotto dei principianti che fino ad oggi non sapevano cosa fosse una scommessa...ma comunque sarei sempre in attivo! -
@cadaques hai bancato comunque l'importo del calcolatore, no? Quindi in ogni caso non hai una grossa perdita, la differenza è che invece di perdere qualche euro sulla multpla da 40, ne perderai poco più del doppio perchè la perdita è proporzionale all'importo puntato. Ai fini della promozione vale lo stesso come multipla qualificante
-
@davide Non ho capito molto, ma mi consolo...grazie!
-
@davide Ad esmpio questa (ormai scaduta) avrei potuto sfruttarla?
Naturalmente con le solite modalità delle vosttre quide (puntata di 20 con relativa bancata) e poi BR col bonus. -
-
@cadaques si era sfruttabile, la mandano quasi sempre ai nuovi iscritti di wh
-
-
So che è già stato chiesto ma volevo avere un'ulteriore conferma prima di iniziare quest'avventura: volendo posso fare la multipla mischiando anche calcio e tennis, l'importante è che la quota totale superi 1.50 giusto ?
-
@emmeson esatto, quota minima totale per multipla 1.50
ps. fai attenzione alle partite tennis che molte volte vengono rinviate
-
@emmeson meglio se stai stabile sul calcio finchè non prendi confidenza perchè il tennis può essere rinviato ed è comunque più imprevedibile, basta solo pensare che le partite non hanno durata fissa e per le multiple è scomodo in alcuni casi
-
@anonymous ok, in caso di rinvio di un match della multipla come mi devo comportare ?
-
@emmeson diventa un problema, dovrai effettuare cashout.
Se puoi comunque seleziona eventi calcio -
@metallium si lo avevo considerato infatti la partita di Tennis inizia oggi alle 13 mentre quella di calcio l ho messa domani alle 20 cmq grazie per il consiglio
-
@anonymous ok perfetto ho cambiato così sto più tranquillo
-
Salve! Le 5 multiple valgono anche se le partite vanno oltre la scadenza?
-
Se durante la bancata della seconda partità non ho più liquidità alla quota che avevo inserito nel moltiplicatore, come devo fare a sapere quanto devo bancare alla nuova quota disponibile ?
-
@emmeson Prima di modificare la quota nel multiplicatore clicchi sul Luchetto a fianco alle quote della prima partita, dopodichè cambi la quota banca della seconda partita inserendo quella attuale che trovi su Betfair o Betflag
-
@anonymous ok il fatto è che in origine dovevo bancare 71€ a 2.04 solo che ora per quella quota ci sono solo 12€ di liquidità quindi volevo sapere come calcolare quanto bancare alla quota successiva che dovrebbe essere 2.06
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet