[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Perchè se vado sull'oddsmatcher di williamhill, le partite importanti tipo Lazio-Inter stasera escono solo se imposto come Exchange Betflag mentre con Betfair non escono?
-
@simonesalentu stiamo risolvendo... ti scrivo quando è a posto.
-
-
Ciao, è necessario aspettare che la prima parte del bonus di benvenuto sia conclusa per poter iniziare la parte sulle multiple?
-
@androlla hai già scommesso sia i 100 che i 50? se sì, passa tranquillamente alle multiple anche se le partite non sono terminate.
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto, grazie.
-
Ciao, come prima partita stavo pensando di metterla in comune per tutte le 5 multiple. Si guadagna di più se si perde già alla prima o non cambia niente?
-
@mky1800 diminuisce la complessità perchè non dovrai più bancare ma i guadagni dipendono sempre dai rating delle varie scommesse.
-
Ok grazie. Per ora ho fatto 3 mutiple anche se temo che, nel caso vinca la prima, quando dovrò bancare la seconda partita non ci sia abbastanza liquidità.
-
per abbassare di più la responsabilità ho pensato di scommettere anche multiple con quote inferiori a 1.23 alla fine basta che la multipla sia 1.50 no? ad esempio 1.20x1.40 viene 1.68.
-
@Ivan sì, va bene anche così
-
Come inserisco le varie puntate nel foglio excel? Posso anche sommare le varie responsabilità e mettere 200 euro sotto la colonna "Puntato"?
-
@maik92 sì esatto. inserisci in una riga
-
Ragazzi ho appena parlato con l'assistenza williamhill e mi han detto che se nelle varie multiple è presente la stessa partita, essa conta una sola volta.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@NinJigi altri hanno usato una partita in comune e hanno ricevuto il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet grazie provo a riscrivere all'assistenza sperando in una persona più preparata e vediamo che succede!
Edit: Si era come dicevate voi! E comunque bisogna aspettare la fine dell'ultima partita fra le multiple.
Edit2: Mi hanno accreditato il bonus nonostante le partite non siano terminate
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 sì, le multiple devono essere diverse. al massimo possono avere una selezione in comune
-
ciao, domandina: il bonus da 50 euro derivante dal primo benvenuto della qualificante di 100 euro, l ho usato senza accorgermi per 3 multiple delle 5 da 40 euro. valgono nel conteggio delle 5 mulltiple?
grazie come sempre -
@blumex77 con william hill solitamente non puoi utilizzare bonus per le qualificanti... ti consiglierei di piazzare le altre multiple rimanenti e vedere se ti arriva l'altro bonus da 50. altrimenti piazza un'altra multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet