[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ma è successo ad altri di essere stati esclusi così presto? è possibile che si accorgano di essere iscritto a ninjabet magari perchè sono entrato con il link di ninja? Non sono mai stato iscritto a William Hill, 7 anni fa mi sono iscritto a pokerstars per poi chiudere il conto, ma mai più in nessun altro sito di scommesse. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile, francamente se l'inizio è questo, ho mille dubbi sul continuare con il matched betting, con le tre multiple già aperte ho già delle perdite che non saranno coperte e se dovesse succedere lo stesso con altri bookmakers? Qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione come si è comportato? Sono partito con molto entusiasmo e adesso sono parecchio scoraggiato anche perchè non capisco il motivo dell'esclusione e non saprei dunque come evitarne altre
-
@albus-dumbledore purtroppo può capitare, ma sono casi veramente sfortunati con williamhill, non abbiamo idea dei criteri con i quali pongano queste limitazioni ai nuovi iscritti, ma non dipende dal link, altrimenti avremmo ricevuto una marea di segnalazioni, mentre andando a memoria ci sono forse 1 o due casi al mese ( su di un bacino di migliaia di utenti). In ogni caso è quasi impossibile che verrai limitati nello stesso modo sugli altri siti di scommesse, quindi onestamente ci sta il rammarico per questa limitazione, ma ci sono tantissime altre opportunità con gli altri siti
-
quindi a questo punto termino le multiple iniziate bancando dove c'è da bancare e chiudo il conto? E' possibile che ci sia qualcosa che mi riconduca a ninjabet? tipo essere iscritto al gruppo facebook di ninjabet dal mio profilo con nome e cognome o utilizzare la stessa mail di iscrizione sia su ninja che su william hill, qualche consiglio per evitare di essere identificati? Nelle tre multiple che ho piazzato ho messo incontri un pò strani, di ogni parte del mondo per ottimizzare il risultato secondo il multiplicatore ma non penso proprio sia stato questo dal momento che è comunque un numero molto limitato di scommesse
-
@albus-dumbledore no, non chiudere mai i conti. Non ne trai alcun vantaggio. Al contrario poi continuare ad usare williamhill per contropuntare con il dutcher, ha delle buone quote tutto sommato.
Ti assicuriamo che tutti i tuoi dati personali sono protetti da privacy e non hanno modo di trapelare al di fuori di Ninjabet. -
Buona sera, io che mi son registrato prima del 31 ma non ho iniziato ancora con le multiple cosa devo fare? Iniziare con quello nuovo o iniziare con quello vecchio?
-
@alessiob Che codice hai usato per registrarti? se hai usato ITA100:
- Se entro 15 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti, ma sono state piazzate un minimo di 5 scommesse multiple qualificanti, verra' erogato un Bonus Parziale pari al 50% del totale giocato in multipla (sempre nel rispetto della quota minima totale di 2.00 e per avvenimento di 1.10).
Quindi hai ancora tempo una settimana.. in teoria se fai di fretta dovresti fare in tempo!
-
Ciao a tutti, devo cominciare le multiple, essendomi iscritto a fine luglio. Volevo prima capire un attimo quanti soldi conviene caricare sul book e su betfair prima di cominciare. Soprattutto su betfair, dato che ho attualmente ho 30€ e ne posso caricare solo 70 (ho il limite di deposito di 100€ essendo già registrato in precedenza). Vorrei appunto evitare di bloccarmi a metà perché impossibilitato a depositare.
-
@claudio92 fai una simulazione con il multiplicatore e vedi subito alla voce responsabilità totale quanto ti servirà, dipende tutto dalle quote che usi
70€ potrebbero non bastare se usi quote totali maggiori di 2, se non lo hai già fatto, alza il limite di deposito ad almeno qualche migliaio di € -
@davide il limite di deposito l'ho già alzato ma sarà effettivo fra una settimana, il 15 agosto che tra l'altro è il penultimo giorno disponibile. Lo so, mi sono organizzato male
-
si può anche fare una scommessa multipla di 3 da 146 euro e altre 4 multiple di 3 da 1 euro?
-
@anonimo non puoi scommettere meno di 2€ per una scommessa, in ogni caso fare un'unica multipla con questi importi comporta una grande liquidità e se le quote peggiorano avresti una perdita maggiore, comunque se hai partecipato a questa promozione e non a quella nuova devi scommettere 200€ in multipla e non 150€, controlla bene in che data ti sei iscritto
edit. poi quello che vorresti fare tu è chiarissimo comportamento speculativo
-
@chomp96 Questa clausola vale anche in questa offerta scaduta? - Il Bonus Parziale del 50%, nel caso in cui non siano stati raggiunti i requisiti di 150€, sarà accreditato al 16° giorno
-
@anonimo no solo per quella nuova
-
Nelle istruzioni leggo: Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Avrai 15 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 3 partite e Ricevere 75€ Bonus.
Quindi se mi sono iscritto ad aprile e ho fatto la prima parte della benvenuto ad aprile, questa seconda non posso più farla giusto? -
@mastro esatto, non potrai più farla purtroppo
-
ragazzi vorrei sapere come mai la questa benvenuto viene contrassegnata come scaduta anche se poi nel sito non è così, o meglio nelle offerte benvenuto non mi viene segnata come scsaduta ma nella discussione viene segnata appunto scaduta.
qualcuno mi può spiegare cose dovrei fare e se puntare 30 o 40 euro? -
@jnreedus Perchè questa offerta è scaduta. Ora ne è attiva un'altra che richiede un codice diverso e degli importi diversi. È simile, ma non è la stessa. Quindi a seconda di quando ti sei registrato devi seguire la guida corretta (se ti sei registrato dal 31 luglio in poi, segui questa guida alla lettera https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3)
-
@davide mi sono registrato ad agosto, quindi adesso posso farla senza problemi?
-
@jnreedus si, segui però la guida che ti ho linkato e poni domande eventuali sulla discussione apposita, questa discussione è dedicata a chi si è iscritto a luglio, avendo condizioni diverse
-
Ciao, ho depositato su william hill con la carta mastercard, adesso per prelevare vorrei usare il conto paypal.
Come faccio, deposito 10 euro per aggiungere il conto paypal e prelevo tutto?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet