[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ok ok scusa non avevo letto attentamente.... quindi 200 con almeno 5 in 15 gg... scusa l'incomprensione...grazie mille!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto urgente.
Sto piazzando una multipla su WilliamH e quando vado per scommettere i 40€ mi restituisce l'errore "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e me lo riduce a 30 e qualcosa.
Mi hanno detto che su qualche partita potrebbero esserci dei limiti ma come faccio a capire ?? -
@fabiom ho spostato il tuo messaggio nella discussione corretta (cerca sempre di scrivere nella discussione ufficiale della guida). In questo modo, se rileggi gli ultimi 5-6 messaggi, ho spiegato ad un altro utente che ha il tuo stesso problema
-
@davide ciao e scusa il disturbo. Solo x notizia... ho riprovato seguendo i tuoi consigli e niente addirittura il sistema mi dava importo "0". Ho quindi chattato e mi hanno detto che mi hanno limitato a causa delle mie operazioni E, chiaramente, mi hanno detto che non mi daranno il bonus. Ti do atto che mi sono registrato e ho effettuato solo tre scommesse: la qualificante, il bonus e la prima da 40 . Non so che criteri usano cmq questo è quanto... ho quindi fatto una non surbet perdendo i 70 cent x potere prelevare...
-
Sono cambiate le condizioni del bonus? le multiple devono essere adesso di 30€ per un totale di 150€, e chi ha già inserito delle multiple da 40€?
-
leggo adesso che l'importo dev'essere maggiore o uguale a 150€, quindi basta puntare le successive multiple fino a quel limite minimo
-
@albus-dumbledore sì, devono aver cambiato i termini, ora carichiamo le nuove istruzioni
-
@anonymous anche per chi come me ha gia iniziato con multiple da 40 il resto le puo fare da 30?.. ad esempio io ho fatto solo la prima multipla e ho giocato 40€ per le prossime ne posso giocare 30?
-
@salvi69 no, nel tuo caso dovrai continuare con le multiple da 40€
-
Questo post è eliminato! -
buonasera io mi sono registrato su william hill il 31/07/2018 alle ore 00.50 .....ho completato la fase 1 scommetti 50 ricevi 25 e da qualche giorno ho iniziato la fase 2 e cioè piazzare 5 multiple da 40 euro.....adesso ho visto che è scaduta l' offerta e ne hanno messo una nuova piazzando 5 multiple da 30.....non so cosa fare.....poi mi è venuto anche il dubbio di essermi registrato in ritardo....c' era scritto di registrarsi prima del 31 ed io mi sono registrato il 31....sono un pò in confusione e non so cosa devo fare....se qualcuno può darmi una mano grazie mille
-
io ho gia piazzato 2 multiple da 40 euro
-
@super7777 contatta l'assistenza per essere sicuro che stai dentro la promo, però generalmente se ti è arrivato il bonus della fase uno dovresti essere dentro anche per la fase due
-
SEcondo me chi ha iniziato quella da 40 deve continuare da 40 io mi sono registrato il due agosto ma sono già alla terza multipla ho già piazzato 3 multiple da 40 nel dubbio faccio le ultime due sempre da 40 così vado sul sicuro
-
Ciao, volevo piazzare la terza tripla di 40€ su William Hill, mi da questo errore: "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito"
-
@albus-dumbledore prova a cambiare partite o abbassa l'importo della multipla
-
Ho contattato l'assistenza william Hill, mi hanno comunicato che sono escluso dalle promozioni, non sono iscritto neanche da una settimana come è possibile? è successo ad altri?...ho seguito le istruzioni della guida e non ho neanche completato di piazzare tutte le multiple
-
ma è successo ad altri di essere stati esclusi così presto? è possibile che si accorgano di essere iscritto a ninjabet magari perchè sono entrato con il link di ninja? Non sono mai stato iscritto a William Hill, 7 anni fa mi sono iscritto a pokerstars per poi chiudere il conto, ma mai più in nessun altro sito di scommesse. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile, francamente se l'inizio è questo, ho mille dubbi sul continuare con il matched betting, con le tre multiple già aperte ho già delle perdite che non saranno coperte e se dovesse succedere lo stesso con altri bookmakers? Qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione come si è comportato? Sono partito con molto entusiasmo e adesso sono parecchio scoraggiato anche perchè non capisco il motivo dell'esclusione e non saprei dunque come evitarne altre
-
@albus-dumbledore purtroppo può capitare, ma sono casi veramente sfortunati con williamhill, non abbiamo idea dei criteri con i quali pongano queste limitazioni ai nuovi iscritti, ma non dipende dal link, altrimenti avremmo ricevuto una marea di segnalazioni, mentre andando a memoria ci sono forse 1 o due casi al mese ( su di un bacino di migliaia di utenti). In ogni caso è quasi impossibile che verrai limitati nello stesso modo sugli altri siti di scommesse, quindi onestamente ci sta il rammarico per questa limitazione, ma ci sono tantissime altre opportunità con gli altri siti
-
quindi a questo punto termino le multiple iniziate bancando dove c'è da bancare e chiudo il conto? E' possibile che ci sia qualcosa che mi riconduca a ninjabet? tipo essere iscritto al gruppo facebook di ninjabet dal mio profilo con nome e cognome o utilizzare la stessa mail di iscrizione sia su ninja che su william hill, qualche consiglio per evitare di essere identificati? Nelle tre multiple che ho piazzato ho messo incontri un pò strani, di ogni parte del mondo per ottimizzare il risultato secondo il multiplicatore ma non penso proprio sia stato questo dal momento che è comunque un numero molto limitato di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet