[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous Grazie!
-
Buonasera, avrei un dubbio riguardo il calcolo del "guadagno" (di fatto perdita) delle multipla. Spesso selezionando i primi 3 risultati, ordinati per "Rating", non ottengo la multipla ottimale. Vorrei capire meglio i calcoli per ottenere una multipla ottimale, ovvero con perdita minima, o quantomento bassa (5€ o meno). Qualcuno ha un articolo di approfondimento da linkarmi, o può spiegarmelo? Grazie mille
-
@tonanni se selezioni i rating più alti, avrai in automatico il rating migliore che tu possa avere.
Il fatto è che il rating di una multipla sarà sempre più basso dei singoli rating delle partite, perchè deriva dal prodotti di questi ultimi tra loro. Quindi moltiplicando due numeri già di per se inferiori a 1, il prodotto sarà inferiore ad entrambi. Tradotto: una multipla fatta di rating 95% avrà un rating inferiore al 95%. Più eventi ha la multipla, più sarà difficile avere un rating alto -
Questo post è eliminato! -
@anonymous Prima di iniziare ti faccio un altra domanda... Le multiple posso impostarle anche il giorno prima per il giorno dopo? Anche per i prossimi due giorni? Stessa domanda vale per la fase 2 di better...
-
Comunque leggendo termini e condizioni, sembra quasi ci si guadagni di più se uno non effettua le triple entro la scadenza dei 15gg, visto che c'è un punto in cui dice che in quel caso verrà erogato un bonus parziale pari al 50% delle giocate in multipla..
-
Ho vinto le 2 scommesse iniziali (50 più bonus) e la prima multipla. Ho un mare di soldi su WH, posso prelevare prima di finire il secondo bonus (quello da 75 euro) o se prelevo me lo annullano?
-
@armax80 puoi prelevare senza problemi
-
@alessiob le partite di una multipla possono senza problemi disputarsi nei giorni successivi, quindi sì
-
Buongiorno a tutti, è possibile che andando a fare la prima scommessa da 40€ io sia già limitato?
-
@Davide @Anonymous Scusate, io sono entrato con l'ITA200 e, il giorno dopo la prima tripla che mi dava diritto al bonus, è stata aggiornata l'offerta. Ho seguito quindi quest'ultima guida aggiornata (vista la mancata risposta al mio quesito in forum) e la situazione è la seguente:
Ho giocato 1+5 triple da 40 = 240€ e il nuovo bonus ne richiede 200€ complessivi.
Il vecchio bonus, invece, ne chiedeva 300€ complessivi in minimo 6 triple.
Son passate le 24h dall'ultima tripla ma non è stato ancora accreditato il bonus di 75€
Devo procedere con un'ulteriore giocata per arrivare a 300€ totali? -
@markuscrow essendoti registrato con la ITA200 avresti dovuto piazzare le multiple da 60€ in tripla
-
@anonymous errore mio.
Il bonus di ITA200 parla di "almeno" 6 triple per un totale di 300€, sono ancora in tempo per sfruttare il bonus, secondo te posso piazzarne una da 60€ cosi arrivo a 300€? -
@markuscrow si piazzala pure se sei ancora in tempo
-
@chomp96 Grazie
-
volevo chiedere le partite non devono giocare contemporaneamente vuol dire alla stessa ora ma devono avvenire nello stesso giorno o si possono segliere partite in giorni diversi?
-
@grigione non devono per forza essere nello stesso giorno, non preoccuparti
-
@anonymous Grazie!
-
un'altra cosa nel multiplicatore la partita 1 sarebbe quella in alto ? la partita 1 sarà quella che inserirò anche per prima nella composizione della multipla in william hill o è indifferente? Se la multipla vince la Partita 1, allora nel multiplicatore su questa partita 1 devo mettere il lucchetto e passare alla partita 2 qui controllare se le quote sono cambiate e cosi via corretto?
-
@grigione la partita 1 è quella che inserisci per prima e dev'essere quella che si disputi prima di tutte. quindi nel multiplicatore inserisci le partite in ordine cronologico.
per la seconda domanda che hai fatto: esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet