[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Quindi, ricapitolando:
Ho effettuato la prima scommessa, sbloccato i 25+5€ bonus e giocato il bonus; Per procedere, con la ITA200 devo:- Giocare 5 multiple da 3 squadre a 40€ stile Better 2° fase
- Ciascuna delle quote deve essere uguale o superiore a 1.10
- La quota complessiva deve essere uguale o maggiore a 2
In questo caso devo dare importanza al rating e non al RF%
Il 30 dovrei terminare se inizio domani giusto? - Giocare 5 multiple da 3 squadre a 40€ stile Better 2° fase
-
Ciao a tutti, una domanda dovuta a poca memoria e tante promo in testa: i 75€ che arriveranno come bonus multipla benvenuto dopo i primi 25 si possono giocare una volta sola a qualsiasi quota?
Scusate ma ho cercato e non trovo più istruzioni e discussioni in merito. -
@alex_ariete si, ma è consigliabile giocare i bonus almeno a quota 1,5, le istruzioni a seconda che tu ti sia registrato prima o dopo il cambio delle condizioni le trovi al primo post di questa discussione
-
@chomp96 come mai almeno a quella quota? Il book è più felice?
-
@alex_ariete esatto, giocare un bonus ad una quota troppo bassa non è visto di buon'occhio dai book
-
Grazie mille, anche per la segnalazione alle istruzioni. Scusate ma ci devo fare un attimo l'abitudine a tutto.
-
Salve, mi sorge un dubbio sul significato di "piazzare le scommesse sullo stesso mercato" io per sicurezza ho piazzato tutte scommesse differenti, tranne che per 2 multiple ho due partite uguali ma con giocate differenti, secondo voi è un problema?
-
@saropulvi97 se sono scommesse diverse sono valide.
Puoi giocare due stesse partite, ma se su una giochi il pareggio del milan e sull'altra il GG della stessa partita, sono diverse formalmente -
buonasera, ho iniziato a piazzare le multiple da 60euro quando ancora c'era l'offerta dei 175, ora ho finito ma mi sono accorto che da 3 giorni è cambiato.
. avrò comunque il bonus da 175?
-se avrò i 175, posso farmi anche quello da 75? -
@furiantetop nel tuo caso avrai il bonus da 175€ e non potrai sfruttare la fase 2 attuale
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€:
@furiantetop nel tuo caso avrai il bonus da 175€ e non potrai sfruttare la fase 2 attual
-
mi è arrivato il bonus da 175, posso usarlo tutto insieme? posso scommettere con qualsiasi quota? scusate se chiedo ma non c'è più la guida vecchioa su questo bonus e non vorrei fare cazzate proprio ora che è arrivato il bello
-
@furiantetop consigliamo quota minima 1.50 per i bonus senza quota minima. Se li giochi a quote basse puoi rischiare la limitazione
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, io ho effettuato l' iscrizione al sito di william hill prima del 16 luglio, ho fatto le 5 multiple a quota 2.0 entro i giorni stabiliti ma non ho ricevuto ancora il bonus da 75 euro, mi hanno detto che i termini della promozione sono cambiati proprio quando ho fatto l' iscrizione, ovvero il 13 luglio, a voi risulta cosi ? perche nella guida sta scritto che la promozione era valida a chi si iscriveva prima del 16 luglio... ci ho messo diversi giorni a fare tutte quelle multiple non vorrei aver perso solo tempo
-
@fabioninja00 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€:
ragazzi ho bisogno di aiuto, io ho effettuato l' iscrizione al sito di william hill prima del 16 luglio, ho fatto le 5 multiple a quota 2.0 entro i giorni stabiliti ma non ho ricevuto ancora il bonus da 75 euro, mi hanno detto che i termini della promozione sono cambiati proprio quando ho fatto l' iscrizione, ovvero il 13 luglio, a voi risulta cosi ? perche nella guida sta scritto che la promozione era valida a chi si iscriveva prima del 16 luglio... ci ho messo diversi giorni a fare tutte quelle multiple non vorrei aver perso solo tempo
-
@fabioninja00 puoi provare ad insistere ancora un po' in chat dicendo che i termini.
@xXxCloudxXx ha avuto il tuo stesso problema e credo sia riuscito a risolvere.
Se poi vedi che proprio non ne vogliono sapere di acrreditarti il bonus con con i vecchi termini, procedi a fare le scommesse che rispettano i nuovi, riuscirai comunque ad uscirne in positivo. -
@link Posso assicurarti che ho piazzato 5 doppie a quota 2, ottenuto e incassato il bonus di 75€ una settimana fa circa, io però vedevo sempre la vecchia promozione ed ho chiesto conferma in chat, ti consiglio di fare lo stesso a questo punto, magari hanno cambiato i TeC
-
@FabioNinja00 io mi sono iscritto da pochi giorni e vedo termini e condizioni per il bonus da 75, prova a contattare la chat
-
@claudio-ninjabet ciao Claudio, quindi posso scommettere la stessa partita con lo stesso risultato in tutte e 5 le multiple? Vale per una piazzata soltanto o per tutte e 3 di ciascuna multipla?
-
@bobonya puoi usare una o 2 partite uguali per tutte le multiple, ma la terza deve per forza essere diversa dalle altre. Se anche una sola scommessa è diversa, tutta la multipla è considerata diversa. Non possono esserci 2 multiple continuamente uguali, perchè non verrebbero ritenute valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet