[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@vash puoi non prestare particolare attenzione alla liquidità di quel momento
-
@anonymous ho finalmente risolto il problema del bonus mi hanno dato i 75 euro vorrei sapere per giorcarlo devo farlo ad una quota specifica?
-
@xxxcloudxxx va bene qualsiasi quota ma consigliamo almeno 1.50 per non dare nell’occhio
-
Ma il multiplicatore a volte va in tilt? mi ha fatto bancare quasi il doppio e dopo che ho salvato la multipla riaprendola i punta e banca erano diversi..
-
@helsinki90 no, non dovrebbe farti bancare il doppio. sicuro di aver inserito le date correttamente? Il multiplicatore alla riapertura ordina automaticamente gli eventi per orario crescente
-
Salve, mi sono iscritta a williamhill e mi hanno accettato il vecchio codice Ita200 ( 300€ di giocate in almeno cinque multiple).
Non conviene fare tre multiple da 100 euro e poi farne 2 da 2 euro per arrivare al totale di cinque multiple?
Spero di essermi spiegata, grazie -
@mfrison l'importante è fare 5 multiple e scommettere almeno 300€. Considera che puntare 2€ in multipla non è facile, ma nella guida che trovi qui puoi assolvere al problema delle bancate minime https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
@davide Grazie, quindi posso anche dividerle in 7/8 multiple se mi servisse?
-
@mfrison sì certo
-
@davide Grazie Davide
-
@gabrieca88 continua bancare sequenzialmente le successive, così non rischi di perdere soldi
-
@gabrieca88 dovrebbe già indicarti gli importi da bancare. come l'hai compilato?
-
@gabrieca88 allora apri il multiplicatore, inserisci tutte le quote e metti il lucchetto sulla prima partita e nel campo banca in grigio inserisci l'importo che hai bancato
poi banca il successivo
-
Ciao a tutti, vi informo che per chi si è iscritto prima della promo ITA200, (con la vecchia ITA100) permangono le vecchie condizioni, quindi 5 scommesse in doppia a quota 2. Le ho fatte e ricevuto regolarmente il bonus.
-
@massirocco ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
Ciao a tutti, vi informo che per chi si è iscritto prima della promo ITA200, (con la vecchia ITA100) permangono le vecchie condizioni, quindi 5 scommesse in doppia a quota 2. Le ho fatte e ricevuto regolarmente il bonus.
Ho finito ieri l'ultima multipla (ITA100), spero di aver fatto giusto per qualificarmi per il bonus.
-
ciao ragazzi, problema. nella multipla non ho bancato la seconda partita, la partita è già finita e la scommessa sta andando avanti perchè ho vinto su william hill.
- se la terza partita dovessi vincerla su betfair, non avendo bancato la seconda, cosa succede? perdo tutto? devo bancarla la terza pur non avendo bancato la seconda?
grazie mille
- se la terza partita dovessi vincerla su betfair, non avendo bancato la seconda, cosa succede? perdo tutto? devo bancarla la terza pur non avendo bancato la seconda?
-
@furiantetop devi aprire il multiplicatore, mettere 1 sulla quota banca della partita che non hai bancato, e bancare la terza con gli importi aggiornati
-
io sono iscritto su WH da qualche mese, non ne posso usufruire vero?
-
@klimteo no, si tratta di un bonus di benvenuto, ovvero legato alla prima registrazione fatta in assoluto su williamhill
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet