[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ho fatto cosi va bene lo stesso? ho fatto bancata non abbinatat e ho bancato il tutto con la nuova quota va bene?
-
@caseyit sì, va bene anche così
-
@anonymous grazie sempre!!!
-
@anonymous Quindi se faccio scommesse da 20 non prendo bonus?
-
@giangigi68 esatto, devi per forza farle da 40 se vuoi riceverlo
-
@anonymous Grazie mille.
-
Ho avuto un problema con questa offerta. Al momento di piazzare l'ultima tripla da 60 euro, quella che mi avrebbe fatto ottenere il bonus, il programma di williamhill mi diceva che avevo superato l'importo massimo. Ho contattato il servizio assistenza e l'operatore mi ha spiegato che il limite riguardava solo determinati eventi e che avrei dovuto provare a selezionare altri. Ho cambiato uno degli eventi della tripla e scommesso i 60 euro ma il programma mi ha caricato una singola. Ora, nella confusione, forse ho sbagliato io, inserendo l'importo nella casella sbagliata, vorrei comunque sapere se è capitato a qualcun altro e se vale la pena di caricare altri sessanta euro con il rischio di ottenere lo stesso esito.
-
un altra cosa: questa singola che ho giocato inficia la possibilità di ottenere il bonus?
-
@dario085 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
un altra cosa: questa singola che ho giocato inficia la possibilità di ottenere il bonus?
Solo le multiple piazzate correttamente vengono considerate per il bonus, tutte le altre scommesse sono a parte
-
ma secondo voi lo stanno facendo con l'intento di impedirmi di ottenere il bonus?
-
@dario085 avrai sicuramente sbagliato a selezionare qualcosa nella giocata, nessun book manomette le giocate degli utenti , per la seconda domanda quella singola non inficia il raggiungimento del bonus, e vale la pena fare un'altra multipla da 60€ per completare la promozione
-
@gabrieca88 i termini parlano di 5 scommesse multiple per un importo totale di 200€, quindi l'importante è scommettere almeno 200€ in 5 multiple da tre eventi. Puoi anche fare 4 scommesse da 30€ ed 1 da 80€.
-
Salve ragazzi! Sto facendo il bonus benvenuto da 25 euro ed ho già piazzato la scommessa, devo ancora aspettare che finisca la partita e che mi accreditino il bonus, posso già fare le qualificante per questa offerta o c'è il rischio di conflitto?
-
@helsinki90 puoi già iniziare con le qualificanti per la fase 2
-
Salve, mi sono iscritto con il codice ita100 ma per errore stavo facendo quella delle 5 multiple da 60€ anziché 40.. ne ho già giocate due, mi contano ugualmente ai fini del bonus?
e ancora: a quanto ho capito mi è stato limitato il conto (tipo che non posso scommettere più di 30 e spicci) e ho scritto una mail per saperne di più. Scorrendo ho letto qualcuno a cui è successa la stessa cosa; quanto dura generalmente?
-
@lorenzos98 sì, ti contano ugualmente
purtroppo i limiti su william hill sono praticamente permanenti; a me li hanno rimosso dopo circa 6 mesi ma ad altri li hanno lasciati
-
@anonymous ho provato a giocare una doppia da 40€ e me l'ha fatta giocare senza problemi, ora non so se dipenda dal fatto che fosse una doppia e non una tripla o altro, attendo sempre delucidazioni dall'assistenza
comunque ok i 60€ invece che i 40, ma va bene anche il fatto che fossero triple e non doppie? (scusa l'insistenza: non sono ancora praticissimo e voglio essere sicuro di fare le cose bene)
-
@lorenzos98 se per il tuo caso valgono ancora i vecchi t&c allora vanno bene anche triple
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa, in una multipla quando scelgo la seconda partita o la terza che sia, devo guardare la liquidita' del momento oppure posso non prestargli molta attenzione in quel momento, perche' comunque dalla fine della prima partita alla bancata successiva ho tempo ed ho sempre buone possbilita' di trovare la liquidita che mi serve?
Grazie mille in anticipo!! -
@vash puoi non prestare particolare attenzione alla liquidità di quel momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet