[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@palummaro90 15 giorni dalla registrazione
-
Se vado nel mio conto, dovrei visualizzare quando è avvenuta la registrazione giusto?
-
@palummaro90 dall'estratto conto dovresti vedere oppure chiedi a loro in chat
-
Questo post è eliminato! -
Scommettendo 60 euro mi dice che supero l'importo massimo come limite di scommessa.. e mi fa scommettere solo 3.14 euro... come dovrei risolvere? @Anonymous
-
@palummaro90 prova a cambiare eventi
-
Raga buongiorno come posso risolvere? ho piazzato la scommessa con i 75euro di bonus su william hill quota 1.30 e bancato a 1.23. Ma non me lha abbinata e non trovo quote per fare la bancata, potete aiutaarmi?
-
Ho provato a scrivere in chat e l'assistente mi ha detto che il managment mi ha impedito di fare scommesse sportive... cioè ho fatto solo il discorso del bonus benvenuto e mi hanno praticamente bloccato a quanto ho capito. E adesso come cazz li prelevo i 60 euro? @Anonymous
-
Mi dice che posso usarli solo sul poker, non su scommesse sportive. [censored] santa
-
@caseyit puoi allegarci uno screen del multiplicatore?
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto con l'offerta ITA100. Una domanda: le scommesse da 60 euro le piazzi se vuoi avere i 175 di bonus, ma se non ho 300 euro posso scommettere meno con conseguente riduzione del bonus oppure non ti danno nulla?
-
@palummaro90 allora in quel caso ti conviene fare tante piccole scommesse in singola in modo da rendere prelevabili quei soldi
-
@anonymous dove lo prendo?
-
@caseyit dal tuo account su NinjaBet
-
@giangigi68 se ti sei registrato con la ita100 allora devi fare scommesse da 40€ per ricevere 75€ bonus
-
@anonymous e non c'è quella era una solo scommessa singola, con rating 104.qualcosa
-
@caseyit allora avresti dovuto commentare nella sezione corretta. questa sezione è per la promo in multipla di WH. a che quota hai puntato?
-
-
@caseyit fai un punta-punta allora, quindi apri questo calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta metti 75 in BR, quota punta 1.30 e poi quota punta2 metti la quota dell'over 4.50 di quell'evento che trovi in un qualsiasi altro bookmaker
-
@anonymous posso farlo anche stesso su betfair sportbook? o su williamhill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet