[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
@xxxcloudxxx ricontattali insistendo sul fatto che ti sei registrato il 14 e che solo dopo 2 giorni è stato cambiato il bonus benvenuto e che quindi tu rientri nella offerta precedente.
-
@davidsake a me hanno detto che i termini sono cambiati giorno 13/07
-
Ciao a tutti,
potete confermarmi una cosa per favore, ieri ho giocato una multipla e nel moltiplicatore ho sbagliato a mettere invece di 40€, ho inserito 100€, in realtà’ era una rimanenza precedente che non ho visto mentre stavo giocavo. Ho perso la prima partita su William Hill, cosi’ non devo bancare la seconda. Stavo facendo qualche conto, su betfair ho vinto 96 euro, quindi tolte le commissioni e le 40 euro, sbagliando avrei vinto intorno alle 50€?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@vash quindi nel multiplicatore avevi messo 100?
-
@vash se hai sbagliato la bancata mettendoci un importo maggiore e la hai vinta si perche hai bancato piu di quanto avresti dovuto, quindi diciamo ti e andata bene se vinceva william ci andavi sotto
-
@anonymous mi puoi rispondere al mio post? ti allego le conversazione che ho avuto con william che fortunatamente ho fatto gli screen ti mando quelle piu importanti
-
@anonymous si c'era gia' 100 in qualche modo e non l'ho notato mentre inserivo i dati, cosi' il calcolo per la responsabilita' della prima partita e' stato su 100
-
@xxxcloudxxx Si esatto, volevo una conferma di questo, quindi sono stato fortunato una volta tanto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@xxxcloudxxx funziona così: dal 16 luglio, sia per la ITA100 sia per la ITA200 hanno messo come requisito la multipla a 3 eventi.
In chat però gli operatori hanno sempre sostenuto che per coloro che si sono registrati prima del 16 valessero ancora i vecchi t&c (quindi multipla a 2 eventi). Tu quando ti sei registrato?
-
@anonymous il 14 luglio
-
@anonymous il punto è che questo operatore mi dice che i termini sono cambiati il 13 luglio non il 16 (sopra ho messo gli screen della conversazione avvenuta il 16 ed oggi)
-
@xxxcloudxxx ad ogni modo se continuano a dirti così ti conviene ora piazzare le 5 multiple a 3 eventi entro i 30 giorni dalla registrazione. riuscirai alla fine comunque ad andare in profitto
-
@anonymous eh si questo si però speravo di risolvere senza dover fare altre scommesse. speravo di fare leva sul fatto che loro mi hanno detto delle due scommesse (giorno 16) quindi se non è cosi si tratta di un loro errore non di un mio. se dovessi scommettere per fare le 5 multiple a 3 eventi diciamo che gli sto dando ragione in un certo senso
-
@xxxcloudxxx sì, ma è l'unica cosa che tu possa fare ora
-
@anonymous ok grazie penso attenderò un'altro giorno cmq per vedere se riesco a risolvere
-
Ciao a tutti, io vi chiedo se le tre partite delle multiple per ITA100 devono essere dello stesso giorno o va bene anche in giorni diversi, tipo la prima lun, la seconda marte e la terza mercoledì. Grazie
-
@alex_ariete possono terminare anche nei giorni successivi, purché entro i 30 giorni dalla registrazione
-
come capisco se la multipla ha quota minima 2?
-
@compton lo leggi dalla schedina oppure moltiplichi tra loro le singole quote delle partite selezionate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet