[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjarama non devono per forza essere perdenti
Puoi anche vincerle e utilizzare i guadagni per piazzare le altre multiple -
Ciao,
io mi sono registrato con la vecchia ITA100, per cui sto seguendo la vecchia guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Avrai 15 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite e Ricevere 75€ Bonus.
Non erano 30 i giorni con la vecchia offerta? Poiché mi sono iscritto il 12 luglio vorrei capire quanto tempo ho ancora a disposizione
-
@nicola-spreafico hanno cambiato i t&c anche della vecchia promo
Per cui hai solo 15 giorni di tempo
Per sicurezza puoi chiedere in chat comunque -
@gabrieca88 no, su william hill non devi utilizzare il tennis perché in caso di ritiro, ti viene rimborsata la giocata
Quindi evita qualsiasi incontro di tennis per le multiple -
@marcorubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@nicola-spreafico hanno cambiato i t&c anche della vecchia promo
Per cui hai solo 15 giorni di tempo
Per sicurezza puoi chiedere in chat comunqueOk grazie, in qualsiasi caso ho concluso stamattina le multiple rimanenti quindi sono a posto
-
@nicola-spreafico allora sei a posto
-
Ragazzi io mi sono registrato al sito giorno 14 luglio con il codice ita100 ho finito le 5 multiple da 40 euro composte da due partite ognuna ma il bonus di 75 euro non mi è arrivato. Siccome giorno 16 è avvenuto il cambio del bonus io per prevenire le mie perdite ho chiesto in chat sul sito di william che tipo di promozione avevo nel mio conto e come completarla e mi è stato detto espressamente che dovevo fare almeno 5 multiple a quota 2 con importo totale di almeno 200 euro e che le multiple erano da 2 partite in su. Oggi vado a rincontattare l'assistenza perche appunto ho finito le mie 5 multiple e mi dicono che le multiple devono essere min di 3 partite e che le posso giocare a quota da 1.1 in su e che quindi non mi rilasciavano il bonus di 75 euro. mi spiegate come devo procedere?
-
Questo post è eliminato! -
@xxxcloudxxx ricontattali insistendo sul fatto che ti sei registrato il 14 e che solo dopo 2 giorni è stato cambiato il bonus benvenuto e che quindi tu rientri nella offerta precedente.
-
@davidsake a me hanno detto che i termini sono cambiati giorno 13/07
-
Ciao a tutti,
potete confermarmi una cosa per favore, ieri ho giocato una multipla e nel moltiplicatore ho sbagliato a mettere invece di 40€, ho inserito 100€, in realtà’ era una rimanenza precedente che non ho visto mentre stavo giocavo. Ho perso la prima partita su William Hill, cosi’ non devo bancare la seconda. Stavo facendo qualche conto, su betfair ho vinto 96 euro, quindi tolte le commissioni e le 40 euro, sbagliando avrei vinto intorno alle 50€?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@vash quindi nel multiplicatore avevi messo 100?
-
@vash se hai sbagliato la bancata mettendoci un importo maggiore e la hai vinta si perche hai bancato piu di quanto avresti dovuto, quindi diciamo ti e andata bene se vinceva william ci andavi sotto
-
@anonymous mi puoi rispondere al mio post? ti allego le conversazione che ho avuto con william che fortunatamente ho fatto gli screen ti mando quelle piu importanti
-
@anonymous si c'era gia' 100 in qualche modo e non l'ho notato mentre inserivo i dati, cosi' il calcolo per la responsabilita' della prima partita e' stato su 100
-
@xxxcloudxxx Si esatto, volevo una conferma di questo, quindi sono stato fortunato una volta tanto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@xxxcloudxxx funziona così: dal 16 luglio, sia per la ITA100 sia per la ITA200 hanno messo come requisito la multipla a 3 eventi.
In chat però gli operatori hanno sempre sostenuto che per coloro che si sono registrati prima del 16 valessero ancora i vecchi t&c (quindi multipla a 2 eventi). Tu quando ti sei registrato?
-
@anonymous il 14 luglio
-
@anonymous il punto è che questo operatore mi dice che i termini sono cambiati il 13 luglio non il 16 (sopra ho messo gli screen della conversazione avvenuta il 16 ed oggi)
-
@xxxcloudxxx ad ogni modo se continuano a dirti così ti conviene ora piazzare le 5 multiple a 3 eventi entro i 30 giorni dalla registrazione. riuscirai alla fine comunque ad andare in profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet