[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@danielezzzz sì va bene lo stesso, per la precedente il minimo era da 2 eventi, se ne fai di più rispetti comunque i requisiti
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€:
@nicola-spreafico si è normale che esca la scritta doppia
Ottimo, grazie
-
Ma ad ogni tripla è associato un bonus(del tipo 1 tripla da 60 corrisponde a 35 euro di bonus)oppure o fai tutte le 5 triple o altrimenti non ti erogano i 175?
-
@fedetar le devi fare tutte e 5, altrimenti non ricevi nulla
-
Mi sono registrato il 13 giugno ma ho appena piazzato la prima multipla da 3 partite da 60 euro totali. Vinta la prima, Bancato la seconda.
Cosa devo fare adesso? Piazzare le altre 4 da 3 partite l'una o seguire la "vecchia guida"? -
@martinobonanno se ti sei registrato il 13 giugno, ovvero più di un mese fa, non puoi più partecipare a questa promozione, in quanto avevi 15 giorni dalla registrazione per poterla completare e ne sono passati molti di più purtroppo
-
@chomp96 posso comunque o sperare di vincere la schedina o bancare le altre due partite per limitare la perdita di 60 euro? o sbaglio?
-
@martinobonanno banca assolutamente la multipla normalmente, avrai solo la perdita qualificante derivata da questa scommessa
-
@chomp96 bene dai, non mi va molto male, riuscissi a vincere la schedina sarebbe una bella cifra! in bocca al lupo a me e occhi aperti la prossima volta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@martinobonanno ma banca le altre due partite della multipla, se la perdi perdi i 60€ di puntata e la responsabilità della prima partita, il rischio non vale la candela
-
@chomp96 si si è ciò che farò, non amo rischiare, se volevo farlo non facevo match betting l'imbocca al lupo era inteso per le scommesse future dove conviene stare più attenti a questi dettagli! grazie
-
@martinobonanno è lo spirito giusto
-
@davide grazie. Capito.
-
@anonymous sì, ho ricevuto i 75 euro bonus
-
@drejeck allora fai un semplice punta+banca con tutti i 75€ a qualsiasi quota
-
Buongiorno ragazzi, sbadatamente la prima multipla per attivare il bonus da 175 l'ho fatto con quota totale inferiore a 2. In teoria questa multipla mi fa perdere la commissione e dovrò piazzarne altre 5, giusto? grazie mille
-
@furiantetop esattamente
-
posso rifare la multipla anche mettendo qualche partita che ho usato nella multipla precedente <2? O c'è il rischio che vadano a coincidere l'una con l'altra? perchè nella guida espressamente dice che le partite non devono accavallarsi
-
@furiantetop basta che almeno una partita sia diversa
le multiple le tratti separatamente: non importa se le due multiple si accavallano, l'importante è che le partite di una stessa multipla non si accavallano tra loro -
scusatemi, siete dei grandi a rispondere tempestivamente ma avrei l'ultima domanda. nella multipla posso scommettere partite che si giocano nel giorno successivo o devono terminare tutte entro le 23.59 dl giorno stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet