[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ema_iacono per una multipla segui le indicazioni che sono linkate a quel post, se si tratta di una singola, puoi usare la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore (ci sono anche le istruzioni nel calcolatore stesso )
-
@davide ok, grazie mille!
-
@anonymous
ma quota blu intendi quella del barcellona , non riesco a capirti , inoltre sta cavolo di partita sta a fame ci sono solo 2 euro (pero ho il sospetto che puntare dovrebbe funzionare al contrario?? dovrebbe aggiungere ai 2 euro i miei 18 euro?? )
ad ogni modo ,spiegami meglio dove puntarli sti 18 euro ,inoltre la quota non è 1.32 ,ma 1.27 ,quindi devo andarla ad aumentare a mano ??sono proprio ciuccio ,non riesco mai a capire
-
@giannino dato che le quote si sono abbassate,per evitare di fare danni, clicca su CashOut, avrai una perdita di 4€ come indicata (è il costo che si paga per avere sbagliato) e rifai la bancata con l'importo corretto indicato nel Multiplicatore
-
Scusate per piazzare le multiple si possono usare le vincite derivate dalle multiple precedenti, giusto?
-
@neo certo basta che non siano presenti bonus
-
@davide grazie
-
@davide si possono fare anche doppie con tennis e calcio insieme ?
-
@neo certo, fai attenzione agli orari degli eventi che non si sovrappongano
-
@anonymous ok grazie
-
essendo che giocano sabato ,quindi ce oggi ,domani e sabato mattina di tempo , che dici piu sotto andiamo alla partita piu il cashout dovrebbe ridursi?? oppure aumentare ,adesempio adesso è 3 euro ,mi conviene fare cashout domani? ,magari arriva sui 2 euro e quindi vado a ribancare , oppure meglio subito ?
-
@giannino fallo subito e togliti il pensiero
-
fatto ,ma chissa se ho fatto tutto bene , la prima foto sulla destra dove ce scritto piazzata abbinata ,mi porta ancora anche la vecchia quota(1.32) , eppure ho premuto su cashOUT e ho anche confermato ,speriamo bene!!
-
@giannino quando fai cashout, betfair piazza delle scommesse opposte alla tua per neutralizzare matematicamente il risultato della prima. é normale che "non scompaiano" ma che anzi, restino e si vedano anche quelle piazzate dal cashout.
-
@giannino Si, è corretto, se guardi bene Betfair ha effettuato delle puntate contrarie alla tua bancata in modo da Annullarla
-
ah ok ,grazie ragazzi
-
Mi sono registrato il 24 agosto, direi che è arrivato il momento di procedere con la seconda parte del bonus. Chiedo per sicurezza.
Ipoteticamente posso giocare 5 multiple con la prima partita in comune, in modo tale che capisco immediatamente se bancare tutte le successive, giusto?
[edit]
Cioè, deposito 200, piazzo le 5 multiple e banco la prima partita. Se sbaglio automaticamente ho tutti i profitti su Betfair, altrimenti banco le 5 seconde partite delle multiple. Ci sono controindicazioni?
-
@godot sì, puoi farlo
-
non ho capito ma se perdo la prima partita in betfair devo smettere? o se perdo su william hill?
-
@swathingcoot se perdi su william hill (dove hai giocato la multipla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet