NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      joee Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ragazzi ho fatto un guaio ,
      ho bancato 85.98 , anzicche 67.97 , ce un metodo per correggere??

e vi spiego il perche
      avevo giocato la prima multipla e pultroppo la prima partita ha VINTO,quindi dovevo bancare la seconda , ma non ricordavo piu le quote , ero sicuro di aver salvato uno screenshot e quindi ho guardato quello , solo dopo aver bancato mi sono accorto che avevo salvato 2 screenshot e avevo usato quello sbagliato 😞

quindi mi trovo con una responsabilita' di 6 euro in piu rispetto a come doveva essere , mo non so proprio cosa succede ,perche non sono tanto pratico 😞

so solo che se vince il barcellona (sabato) sono salvo ,altrimenti non so neppure quanto perdo ,rispetto alla perdita che dovevo avere dal calcolo del calcolatore , voi riuscite a dirmelo?

1_1505328290795_juve.jpg 0_1505328290792_will-1.jpg

AnonymousA DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @joee
        ultima modifica di

@giannino Punta (quote blu su Betfair) 18.01€ a quota 1.32 in modo da annullare quell'eccedenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @joee
          ultima modifica di

@giannino comunque la prossima volta non affidarti agli screenshot, nel multiplicatore non ci sono i nomi delle partite e magari li hai anche copiati sbagliati. Ci metti 30 secondi a fare il login su williamhill e controllare la ricevuta della tua scommessa, e vai sul sicuro.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            Ema_Iacono
            ultima modifica di Ema_Iacono

Salve a tutti,
            siccome nella mia prima multipla la prima partita ha vinto, ho dovuto bancare anche la seconda (aggiornando quote ecc. sul multiplicatore), tuttavia mi è capitato, per la prima volta, che la bancata venisse in gran parte non piazzata. Che dovrei fare in questo caso? Annullare? Attendere? O fare qualche altra operazione? (la partita è domani sera)

Per essere più chiaro, su 42€ che avrei dovuto bancare mi sono stati piazzati solo 2,50€
            Vi allego screen
            0_1505340867072_fffff.PNG

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • E
              Ema_Iacono @Ema_Iacono
              ultima modifica di

@ema_iacono aggiornamento: ok nel mio caso è bastato aspettare quella mezzoretta che è passata e la scommessa è arrivata ad essere totalmente abbinata.

Però il mio dubbio rimane, ne approfitto per chiedervelo comunque, perdonatemi: in caso una bancata rimanga non abbinata, cosa succederebbe? E, naturalmente, cosa dovrei fare per evitarlo? (sono andato a leggermi la guida 10, ma non mi è tutto totalmente chiarissimo, ecco)

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet
                ultima modifica di

@ema_iacono puoi provare ad attendere, oppure alzare la quota ed abbinarla alla quota disponibile. Nel secondo caso, fai riferimento a questo messaggio, ho scritto poco sotto come fare https://ninjaclub.ninjabet.it/post/62938

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Ema_Iacono
                  ultima modifica di

@ema_iacono per una multipla segui le indicazioni che sono linkate a quel post, se si tratta di una singola, puoi usare la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore (ci sono anche le istruzioni nel calcolatore stesso 😉 )

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • E
                    Ema_Iacono @Davide
                    ultima modifica di

@davide ok, grazie mille!

• J
                      joee Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous
                      ma quota blu intendi quella del barcellona , non riesco a capirti , inoltre sta cavolo di partita sta a fame ci sono solo 2 euro (pero ho il sospetto che puntare dovrebbe funzionare al contrario?? dovrebbe aggiungere ai 2 euro i miei 18 euro?? )
                      ad ogni modo ,spiegami meglio dove puntarli sti 18 euro ,inoltre la quota non è 1.32 ,ma 1.27 ,quindi devo andarla ad aumentare a mano ??

sono proprio ciuccio ,non riesco mai a capire 😞
                      0_1505343193610_231132312321312.jpg

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @joee
                        ultima modifica di

@giannino dato che le quote si sono abbassate,per evitare di fare danni, clicca su CashOut, avrai una perdita di 4€ come indicata (è il costo che si paga per avere sbagliato) e rifai la bancata con l'importo corretto indicato nel Multiplicatore

• NeoN
                          Neo
                          ultima modifica di

Scusate per piazzare le multiple si possono usare le vincite derivate dalle multiple precedenti, giusto?

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente..."

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Neo
                            ultima modifica di

@neo certo 😉 basta che non siano presenti bonus

NeoN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NeoN
                              Neo @Davide
                              ultima modifica di

@davide grazie 🙂

• NeoN
                                Neo @Davide
                                ultima modifica di

@davide si possono fare anche doppie con tennis e calcio insieme ?

• AnonymousA
                                  Anonymous @Neo
                                  ultima modifica di

@neo certo, fai attenzione agli orari degli eventi che non si sovrappongano

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • NeoN
                                    Neo @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous ok grazie

• J
                                      ultima modifica di

essendo che giocano sabato ,quindi ce oggi ,domani e sabato mattina di tempo , che dici piu sotto andiamo alla partita piu il cashout dovrebbe ridursi?? oppure aumentare ,adesempio adesso è 3 euro ,mi conviene fare cashout domani? ,magari arriva sui 2 euro e quindi vado a ribancare , oppure meglio subito0_1505406027190_21312312312312312.jpg ?

• AnonymousA
                                        Anonymous @joee
                                        ultima modifica di

@giannino fallo subito e togliti il pensiero

• J
                                          ultima modifica di joee

fatto ,ma chissa se ho fatto tutto bene , la prima foto sulla destra dove ce scritto piazzata abbinata ,mi porta ancora anche la vecchia quota(1.32) , eppure ho premuto su cashOUT e ho anche confermato ,speriamo bene!!

2_1505417650239_00000000001.jpg 1_1505417650239_0000000000002.jpg 0_1505417650237_0000000003.jpg

DavideD AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @joee
                                            ultima modifica di

@giannino quando fai cashout, betfair piazza delle scommesse opposte alla tua per neutralizzare matematicamente il risultato della prima. é normale che "non scompaiano" ma che anzi, restino e si vedano anche quelle piazzate dal cashout.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet