[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi un paio di info: mi accingo a fare la 3 doppia per il benvenuto da 75. La prima doppia sono andato in perdita di 3euro, la seconda doppia ho guadagnato 4 euro. Cioè la prima scommessa persa su wh e vinta su bf, la seconda invece vinta su wh persa su bf. E' possibile questa cosa? si può andare in positivo con queste doppie? la vincita su wh mi preclude il bonus? cioè sono sempre a 2/5 per ottenere bonus o la vittoria della scommessa mi fa scendere a 1/5?
-
@caseyit puoi andare in positivo solo se giochi a rating sopra il 100%. Oppure se dopo la prima partita, la quota banca della seconda scende di molto rispetto a quella iniziale
-
@davide si è scesa. quindi va bene? non mi precluderà il bonus giusto?
-
@caseyit nessun problema, tanto meglio a williamhill non interessa quello che fai su betfair
-
Ragazzi ho un problema: ho giocato la doppia e devo coprire la seconda perchè la prima della doppia è vincente sono andaato ma cambiare quote nel multi0licaore e quando sono andato a fare bancata mi ha abbinato solo una parte l altro non è abbinata e ho fatto tieni. che significa ? posso risolvere in altro modo?
-
@caseyit quando si disputa la seconda partita?
La bancata non abbinata significa che solo una parte della bancata è stata associata ad una puntata nel mercato exchange
Dunque hai due possibilità: o clicchi su bancata non abbinata nel multiplicatore e segui la guida oppure attendi che la parte non abbinata si abbini da sola -
@marcorubino gioca domani alle 18, falso allarme comunque si è abbinata da sola
-
@caseyit ottimo
-
Scusate il disturbo, sono un ninja da poco tempo. Nella seconda parte del bonus di william hill sulle scommesse in multipla, credo di aver fatto un errore. Ho giocato la mia quarta multipla e ho puntato su william hill. Ho bancato per ora la prima partita su betfair ma mi sono accorto che la quota della multipla non raggiungeva 2 come richiesto per ricevere il bonus. Posso far qualcosa per ridurre la perdita di 5,58 euro derivante dalla multipla? Grazie mille a chi mi darà una mano
-
@hannibal no non puoi farci nulla, guadagnerai 5euro in meno
-
@Mugiwara11 Eh cavolo... Visto che la prima partita l'ho presa su william hill e la seconda gioca alle 12 ancora non ho bancato questa seconda partita che è molto probabile venga presa anch'essa su william hill perché ha una quota bassa. Quindi potrei provare a bancare live e se vedo che durante il match fanno due gol(dato che nella multipla ho puntato over 1,5) non banco e vinco quasi 12 euro?
-
Mi hanno bloccato il conto su william hill, hanno preso la decisione di limitare il mio conto alla ricezione dei bonus su tutta la gamma di prodotti.
Ma io non ho avuto altri conti william hill. L'unica cosa che ho fatto è stata seguire la guida -
@hannibal puoi farlo ma sii conscio che ti prendi un bel rischio
Se vuoi stare tranquillo, mettiti il cuore in pace e banca anche la seconda
I 5€ vedrai che li guadagnerai con altre offerte
Basta una ricorrente per recuperarli -
@claudiot88 hai scommesso su partite strane/poco conosciute? Hai scommesso ad importi bassi? Hai fatto surebet?
-
@MarcoRubino grazie mille... Ho rischiato e mi è andata bene perché sono riuscito a prendere la multipla, mi serva da lezione per la prossima volta
-
@claudiot88 è il rischio del mestiere
-
Ciao,
mi è chiara la condizione "Non potrai utilizzare credito bonus per piazzare le multiple qualificanti.".Ma le multiple possono essere fatte in parallelo (ho già una multipla in corso per oggi+il 19), posso farne altre o devo sempre aspettare di concluderla e poi ricominciare?
C'è modo di sapere dall'account quante multiple sono in considerazione per il bonus o devo tenerlo a mente io?
-
@nicola-spreafico il bonus lo riceverai solo al termine dell'ultima multipla
Puoi farle quindi anche contemporaneamente devi però valutare se hai sufficienti fondi per la responsabilità e se riesci a bancare tutte le multiple sequenzialmente
Per vedere le tue multiple puoi andare sullo storico delle scommesse (solo quelle che rispettano i requisiti saranno considerate valide per l'accredito del bonus)
Per tenerle a mente usa il profit tracker perché dal tuo account non viene specificato -
@Davide @Anonymous
A mio parere sarebbe meglio eliminare l'ultimo punto delle FAQ nella guida, relativo al tennis, visto le nuove regole di WH
So che gli incontri del tennis sono già stati eliminati dall'oddsmatcher e dal dutcher, però forse converrebbe che nella guida non fosse comunque presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet