[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous si è di calcio, quindi provo ad aspettare un altre paio di orette e se non giocano banco la seconda
-
@dgcfus ti basta controllare betfair. se ti restituiscono la responsabilità significa che è stato rinviato oltre le 72h quel match
-
@anonymous si, ma il mio dubbio è: se l evento viene rinviato oltre le 72h allora Whilliamhill annulla la scommessa e mi rida i soldi o comunque la multipla va avanti con 1 partita, perché se banco poi rischio di perdere 40€ giusto? non ho idea di come comportarmi poi è una quota di 3.6 quindi probabilmente se la banco la vinco
-
@dgcfus la multipla va avanti e mettono quota 1 solo sull'evento rinviato
-
@anonymous ok bancata, ultime 2 domande, scusa ma sono campletamente nabbo in materia:
1 la multipla sarà ancora valida per il bonus (quota attuale 3.6)?
2 mi conviene sempre giocare entrambi gli eventi a quota 2 per evitare che portando una quota a 1 la quota totale vada sotto 2? -
@dgcfus
- certo
- anche se poi la quota totale dovesse diventare inferiore a 2 rimarrà comunque valida perché nel momento in cui l'hai piazzata rispettava le condizioni
-
scusate ma io non capisco, perchè se la prima partita perde non devo più bancare la seconda partita?
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus da 75€? Ho già piazzato tutte le multiple e le partite sono finite stasera
-
@gioggio83 se perde la prima partita della multipla, automaticamente la tua multipla è perdente, e poiché hai giá realizzato una bancata per l'importo scommesso in multipla, recuperi i 40 persi in multipla. Se bancassi anche la seconda partita rischieresti di perdere la sua responsabilità e non avresti la possibilità di prendere la multipla poichè hai già perso la prima partita.
-
@macuzzo97 entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante.
-
Ciao a tutti. ho qualche dubbio sul bonus delle multiple. Ne sto facendo una al giorno appunto per evitare problemi nella gestione. Se io sto facendo una multipla su due partite che fanno parte entrambe le due giocate dell'Uefa Europa League è valida? perchè non capivo cosa si intende con "puntate dello stesso mercato" che dice william hill nei termini e condizioni. Grazie
-
@vindiesel89_1 l'unica cosa che non devi fare è due multiple identiche tra loro, tutto il resto va bene se segui le istruzioni
-
@anonymous perfetto! grazie
-
il bonus da 75 euro può essere giocato a qualsiasi quota?
-
Per due volte ho provato a bancare con ciò che mi diceva il multiplicatore ma mi dava o bancata non abbinata o bancata parzialmente abbinata, è successo che la quota è cambiata quando stavo bancando, quindi ho cliccato sempre su annulla scommessa ma andando sulla lista dei movimenti trovo questo. L'ultima è la bancata esatta, come elimino quelle due precedenti?
-
@gioggio83 non ha quota minima ma è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare qualsiasi problema
-
@emerald aspetta sempre un attimo prima di annullare una bancata non abbinata o parzialmente non abbinata perché molto spesso si abbina da sola dopo pochi secondi/minuti se c'è liquidità
Detto questo, ti conviene optare per un cash out, che ti dovrebbe "annullare" tutte le bancate con delle contropuntate sullo stesso mercato (purtroppo ci perderai qualcosina)
Dopodiché ribanca ancora con la quota corretta -
@marcorubino Quelle che vedi sullo screen sono tutte abbinate, perché quelle parziali vengono in parte abbinate. Ho già bancato con 36,58 a quota 1.95 che è quella corretta ma vorrei eliminare le due precedenti che sono sbagliate. Come posso procedere? Il cash out si può fare solo sulle prime due? Se sì come si fa?
-
@emerald il cash out elimina tutte le bancate in sostanza: trovi il tasto cash out sopra al mercato delle quote
Se vuoi annullare manualmente le due bancate errate, puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1 -
@marcorubino La guida l'ho letta ma non ci ho capito molto, anche perché nel mio caso ho due bancate a quote diverse con importi diversi da annullare e c'è comunque una perdita di 5€ circa. Se faccio cash out in media quanto perdo? Poi dovrei ri-bancare la quota corretta per la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet