[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ema_iacono per puntare e bancare ogni multipla possono servirti intorno a 80€.
-
@claudio-ninjabet allora forse ho capito ma nn ho la sicurezza del perche nel momento in cui la prima partita PERDE (cioe i soldi vanno in betfair) noi dobbiamo abbandonare la giocata
vediamo il ragionamento se il mio è giusto:
1 bolletta contenenti 2 partite è vincente solo quando tutti i risultati in essa (cioe le 2 partite)sono indovinati ,ergo se uno dei due risultati non si indovinano la bolletta è persa!!quindi è inutile bancare la seconda partita perche con la prima il moltiplicatore ha gia calcolato la perdita totale?
in esempio la giocato che ho fatto adesso! ho fatto tutto bene? speriamo
-
@giannino sì, se perdi la prima la doppia è persa quindi non devi far nulla.
-
ciao a tutti ma il deposito di 40 devo farlo per forza o posso giocare con i 40 guadagnati con il bonus benvenuto precedente?
-
@swathingcoot Puoi giocare anche 40€ derivanti da vincite precedenti
-
sapete entro quanto tempo viene accreditato il bonus di 75€?
-
@wanax25 entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla
-
Ci sono problemi con l'Oddsmatcher di William Hill, non visualizza le partite di oggi
-
@nemesis1974 l'ho notato anche io,quindi mi conviene aspettare che risolvano il problema piuttosto che puntare su una di domani?
-
@zanza98 io sto facendo a mano tanto son solo 2 partite. L'ho segnalato solo così che possano sistemare.
-
ragazzi ho fatto un guaio ,
ho bancato 85.98 , anzicche 67.97 , ce un metodo per correggere??e vi spiego il perche
avevo giocato la prima multipla e pultroppo la prima partita ha VINTO,quindi dovevo bancare la seconda , ma non ricordavo piu le quote , ero sicuro di aver salvato uno screenshot e quindi ho guardato quello , solo dopo aver bancato mi sono accorto che avevo salvato 2 screenshot e avevo usato quello sbagliatoquindi mi trovo con una responsabilita' di 6 euro in piu rispetto a come doveva essere , mo non so proprio cosa succede ,perche non sono tanto pratico
so solo che se vince il barcellona (sabato) sono salvo ,altrimenti non so neppure quanto perdo ,rispetto alla perdita che dovevo avere dal calcolo del calcolatore , voi riuscite a dirmelo?
-
@giannino Punta (quote blu su Betfair) 18.01€ a quota 1.32 in modo da annullare quell'eccedenza
-
@giannino comunque la prossima volta non affidarti agli screenshot, nel multiplicatore non ci sono i nomi delle partite e magari li hai anche copiati sbagliati. Ci metti 30 secondi a fare il login su williamhill e controllare la ricevuta della tua scommessa, e vai sul sicuro.
-
Salve a tutti,
siccome nella mia prima multipla la prima partita ha vinto, ho dovuto bancare anche la seconda (aggiornando quote ecc. sul multiplicatore), tuttavia mi è capitato, per la prima volta, che la bancata venisse in gran parte non piazzata. Che dovrei fare in questo caso? Annullare? Attendere? O fare qualche altra operazione? (la partita è domani sera)Per essere più chiaro, su 42€ che avrei dovuto bancare mi sono stati piazzati solo 2,50€
Vi allego screen
-
@ema_iacono aggiornamento: ok nel mio caso è bastato aspettare quella mezzoretta che è passata e la scommessa è arrivata ad essere totalmente abbinata.
Però il mio dubbio rimane, ne approfitto per chiedervelo comunque, perdonatemi: in caso una bancata rimanga non abbinata, cosa succederebbe? E, naturalmente, cosa dovrei fare per evitarlo? (sono andato a leggermi la guida 10, ma non mi è tutto totalmente chiarissimo, ecco)
-
@ema_iacono puoi provare ad attendere, oppure alzare la quota ed abbinarla alla quota disponibile. Nel secondo caso, fai riferimento a questo messaggio, ho scritto poco sotto come fare https://ninjaclub.ninjabet.it/post/62938
-
@ema_iacono per una multipla segui le indicazioni che sono linkate a quel post, se si tratta di una singola, puoi usare la funzione "bancata non abbinata" presente nel calcolatore (ci sono anche le istruzioni nel calcolatore stesso )
-
@davide ok, grazie mille!
-
@anonymous
ma quota blu intendi quella del barcellona , non riesco a capirti , inoltre sta cavolo di partita sta a fame ci sono solo 2 euro (pero ho il sospetto che puntare dovrebbe funzionare al contrario?? dovrebbe aggiungere ai 2 euro i miei 18 euro?? )
ad ogni modo ,spiegami meglio dove puntarli sti 18 euro ,inoltre la quota non è 1.32 ,ma 1.27 ,quindi devo andarla ad aumentare a mano ??sono proprio ciuccio ,non riesco mai a capire
-
@giannino dato che le quote si sono abbassate,per evitare di fare danni, clicca su CashOut, avrai una perdita di 4€ come indicata (è il costo che si paga per avere sbagliato) e rifai la bancata con l'importo corretto indicato nel Multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet