[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@zz le partite di calcio hanno 2 tempi regolamentari che durano 45 minuti ciascuno. nel mezzo c'è una pausa di 15 minuti, quindi un evento di calcio dura circa 1 ora e 45 minuti (un po' di più visto che nei tempi regolamentari sono inclusi i tempi di recupero, che di solito sono circa 5-6 in totale in media in un evento)
quindi giocare due eventi con orari 17:00 e 18:30 non va bene
-
@anonymous grazie sei stato chiaro e gentile
-
Posso fare multiple con eventi in giorni diversi? Oppure non vale per ricevere il bonus?
-
@macuzzo97 sì, certo, puoi farlo, nessun problema
-
AIUTO:
ho aperto Gornik Zabrze v Opava 2018-07-05 19:00:00 punta su William Hill e quando stavo per bancare su Betfair la partita è scomparsaCosa posso fare???
-
-
@davide mi è venuto un colpo! per qualche minuto mi dava un 404 (anche l'oddsmatcher). Ora ho coperto... sto sudando...
-
@zz capita che i link dell'exchange di betfair cambino, a volte basta cercare manualmente la partita con i vari menù per competizioni a sinistra
-
@davide l'ho cercata, mi dava il risultato, ma poi cliccando sul link mi restituiva un 404. Meglio così, però in questi minuti le quote sono cambiate e alla fine mi costa 2 euro in più.
-
@davide grazie e ancora grazie
-
@davide (così per ridere): mentre stavo riportando l'oerazione sul diario, ho scritto BetFail subconscio
-
@zz è proprio la funzione cerca di betfair che non funziona, te devi cercarla (in questi casi) dalla barra laterale a sinistra, manualmente, per competizione:
ps: cerca di non scrivere più messaggi di seguito: se hai la necessità, clicca sui 3 puntini a destra e su "modifica" per editare il tuo messaggio -
Sto facendo delle prove con il Multiplicatore, ma il guadagno (perdita) per ciascuna multipla è di circa -7/8euro..
Calcolando che bisogna fare 5 multiple, si perdono inizialmente tra i 35 e i 40 euro, per poi ricevere un bonus di 75 (che non si incasserà in pieno).
Quindi il guadagno finale sarà di circa 35 euro? O sbaglio io qualche calcolo?
Illuminatemi voi che siete più esperti, che io sono alla prima esperienza col multiplicatore -
@filoz mi sembra strano
Hai modificato l'importo puntata da 100 a 40? -
Si si messo 40€ su punta. Adesso facendo altre prove con rating più alto mi è venuto fuori un più onesto -5€. Sono già più in linea con i parametri?
-5€ per cinque multiple fanno 25€ di perdite, ben compensate poi dal bonus di 75€. Giusto così? -
@filoz ora giá sei più in linea con i valori aspettati. così facendo dovresti assicurarti un guadagno di circa 45-50€.
-
Salve scusate per sbaglio ho giocato 50 euro invece di 40 nella multipla, ma ho inserito l'importo di 50 anche nel moltiplicatore, riceverò lo stesso il bonus?
-
@paolotelli va bene lo stesso, non preoccuparti
-
stavo bancando quando la quota è passata da 1.49 a 1.50. quindi la scommessa non è stata abbinata, ho annullato ma la scommessa alla fine me l'ha abbinata ugualmente alla quota 1.49 non per l'importo che avevo messo io (38) bensì: 26.69. mi basta bancare la nuova quota (1.50) e dall'importo che il multiplicatore mi suggerisce sottrargli quello che ho gia messo??
-
salve ninja,mi è sorto un dubbio..ho giocato brasile messico in due multiple, nella prima multipla giocava Botev Vratsa v Gandzasar Kapan( che ho perso subito)e dopo qualche giorno il brasile messico,poi nella seconda ho rimesso brasile messico visto che cmq ancora nn era stata disputata la partita...può essere considetarata nn valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet