[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@henbrie_ il rating della multipla è pari al prodotto dei rating dei singoli eventi che selezioni, quindi più sono alti i singoli e più riuscirai ad aumentare il rating totale
quindi vedi tu se provare altre combinazioni o se 'accontentarti' di quelle già trovate
-
per errore ho inserito la stessa partita in due multiple diverse? me la conteggiano lo stesso?
-
@dimaranto se tra le due multiple c'è solo quell'evento in comune allora nessun problema
-
Probabilmente si è già risposto: nella multipla posso mischiare una partita di tennis e una di calcio?
-
@docstrange si, l'mportante è che non giochino in contemporanea.
-
Salve ragazzi, mi confermate che posso puntare le multiple anche tutte insieme? E che posso riutilizzare alcune partite tra di esse? Grazie
-
@sora04 si. L'importante è che non ci siano con tutti gli eventi uguali.
-
Si può fare qualcosa per limitare la perdita nel caso in cui la quota della seconda bancata cresca notevolmente rispetto al momento in cui si è piazzata la scommessa?
Mi spiego, ho piazzato queste 2 scommesse:
evento1: puntata 1.07 bancata 1.10
evento2: puntata 2.25 bancata 2.32
Totale perdita calcolata dal multiplicatore 3.53€La quota per bancare il secondo evento, ad ora, sta a 2.54, portando la perdita prevista a 7.09€
posso effettuare una qualche giocata contrapposta per limitare la perdita?(oltre che sperare che il primo evento non si verifichi, visto che deve ancora giocare, ma la vedo dura visto la quota)
Grazie
-
@ninjaoranje non si può fare nulla purtroppo.
Per limitare questo rischio, preventivamente, si può puntare su due scommesse ravvicinate, su campionati maggiori e magari sulle favorite, ma anche prendendo tutte queste precauzioni, la variazione di quota ci può essere comunque -
@davide perfetto, grazie.
è la legge del contrappasso....ieri la quota della seconda partita si era abbassata addirittura sotto la quota della puntata, portando la perdita netta a 0.80€....diciamo che sono tornato in media :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
salve, la quota minima ( QUOTA MINIMA: multiple a quota minima di 2.00) significa che la multipla (prodotto delle due) deve essere superiore a 2.00 giusto?! Ad esempio le due componenti della multipla possono quotare 1.8 e 1.5?!
-
@fari1990 esattamente
-
US Major League: ha senso inserirle in una multipla o sono partite troppo strane? Per ora mi sono limitato esclusivamente a puntare su partite del mondiale, che però iniziano a scarseggiare.
In generale, si può vedere se su un qualche evento stanno girando molte scommesse o meno? Mi viene in mente la liquidità presente sull'exchange, ma forse è una cavolata -
@docstrange alla fine in questo periodo non è che ci sia molta scelta, quindi utilizza pure quegli eventi
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio, mi sono accorto che ho sbagliato a bancare in una multipla di 2 partite su WH, cioè ho bancato la cifra del secondo match anziché la prima. preciso che parlo solo della cifra e non della partita, quella fortunatamente è giusta. eventualmente come potrei correggere, ovviamente se la prima scommessa risulta vincente su WH. Grazie -
@vincy72 di quanto è differente la bancata? cioè, quanto avresti dovuto bancare e quanto hai bancato?
-
@anonymous avrei dovuto bancare 36 invece ho bancato 55 che invece riguardava il secondo incontro.
-
@vincy72 allora effettua una puntata per la differenza seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto così annulli solo la parte eccedente
-
@anonymous ok grazie provo subito
-
@docstrange aggiungerei che il fatto che siano strane o meno non ci interessa molto, anzi direi niente in questo tipo di offerta. (a meno che non fai un discorso tipo non voglio perdere la multipla per non dover fare altri depositi o discorsi simili tuoi personali). Diverso era se l'offerta prevedeva un rollover e allora preferisci partite con meno probabilità di risultati a sorpresa (perchè vuoi perdere subito la schedina per non far salire troppo la responsabilità nel rollover)
correggetemi se sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet