[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@iskender86 nella guida non è presente, quindi in teoria non c'è una quota minima
Tuttavia, per non avere problemi, è sempre consigliabile scommettere con quota minima di 1.5 -
@waltdisney io di una ventina di €
-
@marcorubino ok per essere sicuro al 100% penso proprio che seguirò il tuo consiglio: grazie mille!
-
Salve,
scrivo perché ho un problema con una multipla. Avevo messo un valore basso di deposito su betfair e non ho fondi per bancare la seconda partita. Volevo utilizzare il calcolatore punta-punta ma visto che é la prima volta non vorrei far casini. Volevo utilizzare skybet visto che ho dei fondi lí, e se vado in perdita meglio per via del bonus che dovrei fare successivamente. Questa é la multipla che ho giocato su william hill, dove ho preso la prima partita.
Potreste aiutarmi a capire quanto dovrei puntare su skybet? La serbia é quotata 6.50 lí
-
@sora04 qui trovi la spiegazione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous Grazie mi era sfuggito
-
Salve a tutti, volevo sapere e possibile prelevare le vincite magari della prima multipla prima di piazzare le altre per concludere il bonus
-
@dnynzr90 sì, puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous ok, grazie mille
-
Ho scelto due partite con rating alto, ma il rating della multipla è sotto il 90%. Va bene lo stesso oppure devo fare in modo da avere un rating alto anche nella multipla?
-
@henbrie_ il rating della multipla è pari al prodotto dei rating dei singoli eventi che selezioni, quindi più sono alti i singoli e più riuscirai ad aumentare il rating totale
quindi vedi tu se provare altre combinazioni o se 'accontentarti' di quelle già trovate
-
per errore ho inserito la stessa partita in due multiple diverse? me la conteggiano lo stesso?
-
@dimaranto se tra le due multiple c'è solo quell'evento in comune allora nessun problema
-
Probabilmente si è già risposto: nella multipla posso mischiare una partita di tennis e una di calcio?
-
@docstrange si, l'mportante è che non giochino in contemporanea.
-
Salve ragazzi, mi confermate che posso puntare le multiple anche tutte insieme? E che posso riutilizzare alcune partite tra di esse? Grazie
-
@sora04 si. L'importante è che non ci siano con tutti gli eventi uguali.
-
Si può fare qualcosa per limitare la perdita nel caso in cui la quota della seconda bancata cresca notevolmente rispetto al momento in cui si è piazzata la scommessa?
Mi spiego, ho piazzato queste 2 scommesse:
evento1: puntata 1.07 bancata 1.10
evento2: puntata 2.25 bancata 2.32
Totale perdita calcolata dal multiplicatore 3.53€La quota per bancare il secondo evento, ad ora, sta a 2.54, portando la perdita prevista a 7.09€
posso effettuare una qualche giocata contrapposta per limitare la perdita?(oltre che sperare che il primo evento non si verifichi, visto che deve ancora giocare, ma la vedo dura visto la quota)
Grazie
-
@ninjaoranje non si può fare nulla purtroppo.
Per limitare questo rischio, preventivamente, si può puntare su due scommesse ravvicinate, su campionati maggiori e magari sulle favorite, ma anche prendendo tutte queste precauzioni, la variazione di quota ci può essere comunque -
@davide perfetto, grazie.
è la legge del contrappasso....ieri la quota della seconda partita si era abbassata addirittura sotto la quota della puntata, portando la perdita netta a 0.80€....diciamo che sono tornato in media :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet