NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gabes22 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

che cavolata.....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • RiccardoNinjaR
        RiccardoNinja @gabes22
        ultima modifica di

@tiziano70 anche se non ha assolutamente senso tutto ciò anche a me era successa una cosa simile con l'annullamento di Argentina-Israele, però in quel caso non si è giocato, qui dovrebbero dartela vinta dato che in effetti ha vinto !

• G
          gabes22 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ho parlato con la chat di William Hill....mi sembra proprio un'assurdità

• MarcoRubinoM
            MarcoRubino Super Ninja [+1000]
            ultima modifica di

Purtroppo è arrivata la mail da WH che annunciava queste modifiche
            Se non ci si copre con un book che applica le stesse regole, diventa estremamente rischioso puntare sul tennis con WH

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• M
              Metiux Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Come un ninja qualche post qui sopra, anche io non ricevendo il secondo bonus da 75 ho contattato l'assistenza e questa è stata la risposta.
              Non so davvero cosa posso aver sbagliato

0_1528925608729_93771f5f-702c-4bac-b9c2-190f10ad4a22-image.png

• B
                Bilo Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Buongiorno, per errore ho scommesso una partita sull book e bancato una partita diversa su batfair, non avendo la possibilità di annullare su betfair cosa mi conviene fare? CashOut? e poi bancare quella giusta?

Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Marekele10M
                  Marekele10 Super Ninja [+1000] @Bilo
                  ultima modifica di

@bilo si è l'unica soluzione

MDL10, nato per scommettere

• B
                    Bilo Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Va bene, mi conviene farlo subito cashOut e bancare la giusta?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      raffobello72 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

buongiorno, non ho ancora ricevuto il bonus di 75 euro , ho finito di scommettere l'ultima tranche di 40 € ( la quinta), premetto che la multipla si è conclusa 2 giorni fa, come posso fare se non arrivail bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @Bilo
                        ultima modifica di

@bilo sì, è l'unica soluzione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                          Anonymous @raffobello72
                          ultima modifica di

@raffobello72 contattando la loro assistenza e chiedendo il motivo del mancato accredito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• N
                            nikoleo1234 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao,
                            Il bonus di 75€ viene erogato dopo 24h dall' ultima multipla o dopo 24h dalla fine della multipla?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MarcoRubinoM
                              MarcoRubino Super Ninja [+1000] @nikoleo1234
                              ultima modifica di

@nikoleo1234 entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla

• M
                                Marco994 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho completato le 5 multiple (l’ultima finita un paio d’ore fa) e non vedendomi accreditare il bonus stranamente visto che solitamente sono veloci, ho scritto alla chat... mi e stato risposto che il bonus potrebbe non essere erogato perché due miltiple contenevano UNA partita in comune! Nella guida però è scritto che una partita può essere comune a più multiple(?) qualcuno ha già avuto questa esperienza?

MarcoRubinoM WaltDisneyW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Marco994
                                  ultima modifica di MarcoRubino

@marco994 dovrebbero accreditartelo entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla, come scritto nei messaggi precedenti e nella guida
                                  In teoria non dovresti aver problemi
                                  Però aspetta sempre la fine delle tempistiche prima di contattare l'assistenza: scrivere prima potrebbe destare qualche sospetto

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    Marco994 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Hai ragione, erroraccio... vedrò di aspettare le 24h anche se il tipo dell’assistenza era convinto del fatto che due multiple con una partita in comune non contassero...speriamo altrimenti dovró farne altre due.

• M
                                      Marco994 Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
                                      ultima modifica di

@marcorubino mi hanno appena accreditato il bonus! Sono stato troppo frettoloso e l’assistenza un po’ incompetente 😂 grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • D
                                        dimaranto
                                        ultima modifica di

condivido con voi una cosa che non sapevo e magari sono di aiuto a qualcun altro; nel tennis se un giocatore si ritira danno scommessa void (contrariamente a quanto fanno altri book) di conseguenza facevo la ita200 mi son trovato a perdere la bancata e non vedermi accreditata la scommessa; quindi evitare il tennis!!!!

WaltDisneyW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • WaltDisneyW
                                          WaltDisney Ninja Novizio [0-15] @dimaranto
                                          ultima modifica di WaltDisney

@dimaranto danno void se non scende in campo. mentre è persa se si ritira mentre gioca un game

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • WaltDisneyW
                                            WaltDisney Ninja Novizio [0-15] @Marco994
                                            ultima modifica di

@marco994 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet