[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@tiziano70 è 75€
Dove leggi 175€? Puoi allegare uno screen? -
@tiziano70 il bonus totale è di 100€, di cui 25€ fase 1 e 75€ fase 2
-
Dopo un giornata e mezza, non si vede ombra dei 75. Secondo voi e' normale?
-
@niubbet1080 ma tutte le multiple sono terminate? se sì allora contatta la loro assistenza
-
L'ultima multipla e terminata alle 04:00 di ieri notte, stando all'assistenza che ho gia contattato ed ha confermato i requisiti di puntata. Come da guida ho scommesso 5 multiple(la quota piu' piccola era un 2,10) con il solo difetto derivato da una svista per cui 2 e solo due multiple hanno in comune 1 partita, ma secondo la guida stessa non dovrebbe essere un problema.
-
@niubbet1080 alle 04:00 del giorno 9 giugno o alle 04:00 del giorno 8 giugno?
-
le 04:00 di ieri, 8 giugno, quindi 24h+
-
@niubbet1080 allora manda una mail alla loro assistenza
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
la chat non conviene di piu?
-
@niubbet1080 li hai già contattati e ti hanno detto che è tutto ok, quindi più di così non possono fare in chat scrivendo la mail magari la girano al reparto accredito bonus per verificare
-
ok, allora gliela mando subito. Nella tua esperienza e' una cosa normale un ritardo del genere?
-
@niubbet1080 in genere non dovrebbero avere questi ritardi, ma può capitare
-
capisco. provero' con la mail all'assistenza. grazie.
gia che ci siamo un paio di giorni fa ho ricevuto un offerta da betrally ("RICEVI UN BONUS DA 50€
PER IL CALCIO D’INIZIO DEI MONDIALI"). Sai se e dove posso chiedere informazioni nel club? -
Una curiosità, se quando scommettiamo nelle multiple (rispettando la quota minima di 2.0) e raggiungiamo giusto giusto il 2.0, se dovessero cambiare le quote, e quella quotazione scende nel totale a 1.90, ma noi gia abbiamo scommesso a 2.0 inizialmente, puo' influire sul bonus?
Non so se è una domanda stupida, ma meglio avere le idee chiare! -
@bilo se nella schedina è segnata quota 2 allora tutte le variazione successive non dovranno interessarti
nella schedina ricorda sempre spuntare il flag in cui accetti la variazione di quote, per evitare che te la abbassino al momento della giocata
-
Perfetto, grazie mille ^^
-
Come si manda lo screen?
-
@tiziano70 Clicca su Rispondi (non "risposta rapida") e poi trascini nel box testo lo screen. Oppure lo carichi cliccando sull'icona a forma di nuvoletta
-
@Anonymous Ok, mail mandata, e accredito del bonus effettuato (se ne saranno dimenticati :)) Grazie
-
Bonus accreditato, puntato ed incassato in 10 minuti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet