[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@guidol devi sempre aggiornare la quota banca con quella presente su betfair
-
@davide quindi cambierò la quota sul moltiplicatore?
-
@guidol sì
-
devo mancare su Egitto non vincente 61.63 euro. ma già so che posso mettere massimo 15, ne faccio 4 da 15 ed una da 1.30 euro?
-
@scialdi13 Belgio non vincente
-
@scialdi13 in che senso? non c'è abbastanza liquidità sulla quota banca?
-
no sotto la quota c'è scritto 15
quello non significa che posso metterci al massimo 15 euro? -
@scialdi13 sì, è la liquidità. ciò che devi fare è bancare l'intero importo (61.63€) su quella quota, poi annulli la parte non abbinata e segui le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
Ciao ragazzi
Domanda urgente: non so bene cosa sia successo ma la partita 1 della multipla è stata posticipata... ed ora dopo la partita 2 in ordine di tempo.. solo che io la partita 1 l ho gia bancata... cosa faccio ora???? -
@aldred82 è stata rinviata oltre le 72h o prima delle 72h? devi chiarire questo aspetto prima di tutto e poi riusciamo ad indicarti come gestire la multipla
-
allora l oddsmatcher me la dava stamattina alle 11.. invece l evento ho visto ora si giocherà domani alle 16, quindi entro 72.
-
@aldred82 ok, e la tua seconda partita quando gioca? se gioca prima allora fai cashout su betfair, inverti le partite nel multiplicatore e banca la nuova prima partita (cioè quella che all'inizio era seconda)
-
gioca questa notte ok immaginavo cash out... grazie @Anonymous !
-
facendo cash out si ottengo i soldi della responsabilità?? come se si annullasse la bancata??
-
@aldred82 la partita rinviata era cilic del potro?? tennis
-
@guidol ma non so se è stata spostata o ha sbagliato l oddsmatcher boh era nadal vs Schwartzman
-
@guidol ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
facendo cash out si ottengo i soldi della responsabilità?? come se si annullasse la bancata?
@Anonymous @aldred82 -
ho fatto cash out, in questo caso quindi non ho perso nulla? mi sono stati dati i soldi della responsabilità dietro su betfair, non devo fare nulla?
-
@guidol sì però hai una leggera perdita
-
Buon giorno, io posso puntare le 5 multiple qualificanti contemporaneamente o devono essere conseguenziali?( con conseguenziali io intendo poter giocare la seconda multipla solo al termine della seconda partita della prima multipla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet