[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Se ho una multipla in attesa (vinto il primo evento, secondo ancora da giocare) posso piazzarne un'altra nel frattempo? Oppure mi conviene aspettare che sia refertata quella?
-
@jd se hai fondi sufficienti puoi piazzarne un'altra senza problemi
-
chiedo scusa, sul saldo ho 30 euro derivanti da una vincita, posso versare i 10 mancanti o devo versare 40 per qualificarmi?
-
@paperoga82 puoi versarne solo 10 e utilizzare i 30€ della vincita, come da FAQ nella guida
-
grazie, non l'avevo notato nella guida
-
Se invece di 40 euro se ne puntano di più viene contata ugualmente come qualificante?
-
@gabryzzz certo
Devi giocare "almeno" 5 multiple, per un totale di "almeno" 200€ -
@gabryzzz sì
-
Qualcuno ha info sul bonus benvenuto William hill ITA200? come funziona? devo raddoppiare le istruzioni che ci sono di base? quindi 5 multiple da 80? grazie per la risposta
-
@giallucailgreco scrivi ITA200 sulla funzione cerca, e troverai la discussione
-
Grazie per la risposta, vanno bene anche le scommesse live?
-
@gabryzzz sì, anche se comunque essendo multiple fai attenzione a non fare danni
-
se perdo la multipla alla prima partita, ho completato ugualmente la prima multipla?
-
@scialdi13 sì, l'importante è piazzarla, l'esito è ininfluente
-
ma se sbaglio la prima e quindi si chiude la multipla posso giocare l altra partita che avevo messo nell ultima schedina in quella dopo?
-
@scialdi13 sì, puoi senza problemi inserire eventi in comune su più multiple. L'importante è non fare multiple identiche tra loro
-
se io ho già 30 euro sul conto, devo ritirare e versare 40? non va bene se aggiungo solo 10 vero?
-
@scialdi13 puoi anche depositare solo 10 e utilizzare i 40 che ti ritroverai
-
Salve ragazzi, ho finito il bonus ed ho fatto la puntata su williamhill da 75 euro, adesso dovrei bancare su betfair ma non c'è liquidità, avevo puntato su una partita che aveva più di 300 euro di liquidità e in meno di 1 minuto è scesa la quota e la liquidità. La partita gioca stasera, che faccio? aspetto che si alzi la quota? è da più di mezz'ora che è la stessa..
-
@helsinki90 ma nelle quote successive c'è liquidità? puoi anche provare a cercarla su Betflag per bancarla lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet