[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ecco...... mi rattrista leggere questi commenti, ho appena finito di piazzare le 5 scommesse bonus e l ho anche intervallate cn molte altre scommesse singole per camuffare un po, mi hanno risposto che devono verificare col dipartimento per quale motivo nn mi è stato dato il bonus di 75 euro.... le ho ricontrollate e sono tutte conformi al loro regolamento.... mha,.... secondo voi lo otterrò??? io la vedo dura
-
@fausto85 se hai rispettato le quote minima allora lo riceverai
-
buonasera
sono in prossimità di scadenza del bonus e sarebbe la mia prima multipla.
premesso che ho capito A GRANDI LINEE come fare oggi siamo al 9 maggio io faccio un mese su WH al 14.secondo voi è fattibile completare l'offerta o lascio perdere?
purtroppo ho dovuto trascurare la cosa per altri motivi e sono arrivato praticamente agli sgoccioli per poter usufruire di questa promo.
qualche consiglio? -
@shin Ciao, hai 5 giorni per refertare 5 multiple. Puoi anche piazzarne più alla volta, ma devi essere in grado di gestirle senza fare confusione e devi avere abbastanza soldi per bancarle tutte nel caso peggiore.
-
@Davide una cosa,io su WH non ho piazzato alcuna scommessa se non la prima che mi ha permesso di ottenere il primo bonus.visto e considerato che alcuni utenti nei post precedenti lamentano problematiche circa la non erogazione del bonus vorrei capire se il gioco vale la candela o se con il mio "profilo di giocatore" sarei facilmente "sgamabile" e quindi andrei incontro a delle limitazioni,voi che dite?
-
@shin non conosciamo i criteri delle limitazioni, ma tantissimi utenti non hanno mai fatto altre scommesse oltre alla prima e hanno ricevuto comunque la fase 2
-
@Davide dai allora ci proviamo.stasera mi metto e mi studio un po' le condizioni.
se ho ben capito con le multiple funziona cosi'
es WH:barcellona real 2 (supponiamo giochi oggi alle 21)
cesena inter 2(supponiamo giochi domani alle 15)su betfair banco il real e se il real perde non devo fare altro se invece dovesse vincere mi toccherà bancare l'inter e devo ripetere il tutto per 5 volte con puntata di 40 euro per multipla
-
@shin esatto. Come ho detto, per accelerare puoi anche fare due scommesse stasera, tenendo fissa la prima partita sul reale e cambiando la seconda (per esempio sul bari-lecce). In questo modo dovrebbe risultare più pratico
-
@anonymous a me hanno confermato per iscritto in chat di aver raggiunto i requisiti per i 75 euro del bonus ma aspetto ormai da 5 giorni l'accredito....e poi una domanda : è sicuro che in caso di rifiuto da parte loro mi arriverà un messaggio per confermarlo?
-
forse è una domanda banale, multipla a quota minima di 2 significa che il prodotto delle quote delle partite incluse dev'essere una quota minima di 2? cioè, partita 1 quota 1,7 e partita 2 quota 1,5 dovrebbe andare bene è esatto?
-
@riccardor89 sì esatto, le singole quote possono essere inferiori a 2, ma il totale deve essere a quota minima
-
@gepifuxas no, se devi contattarli se non ti arriva, non informano che ti negano il bonus
-
Buongiorno ragazzi!
Io avrei una domanda..ieri ho fatto la terza multipla di questa promo..nella prima partita era richiesta una bancata di 39.59 ma avendo piazzato più bancate mi sono trovato a bancare solo 35.59 per mancanza di liquidità su betfair e poi volevo bancare quanto mancava ma ho fatto in altro modo per coprirmi..
La mia domanda è..se non avessi avuto modo di coprirmi e poi avessi centrato la prima partita..come avrei dovuto comportarmi nella seconda bancata per coprirmi dei 5€ che mancavano dalla prima?scusate l'ignoranza -
@jailbird quindi hai bancato solamente 35.59 per la prima? se sì allora avresti dovuto mettere il lucchetto nella prima partita, modificare l'importo da bancare della prima mettendo 35.59 e poi bancare la seconda
-
@anonymous sorry hahahaha....avevo provato a cambiarlo ma non lo cambiava perchè non avevo messo il lucchetto hahahaha comunque si ho bancato solo quelli poi sono andato a depositare nella postepay ma poi arrivato a casa ho fatto un po di conti e mi sono coperto tanto da andare in positivo per la multipla hahaha
Grazie anonymous!Sempre una garanzia
-
@davide capisco, grazie.
-
@Anonymous altra breve domanda veloce..
Sto piazzando un'altra multipla e mi chiede di bancare a 2.02 ma su betfair la bancata disponibile è a 2.18 poi 2.22 e 2.34...io la piazzo comunque?dovrebbe andare in prima posizione giusto? -
@jailbird no, inserisci nel multiplicatore 2.18 e banca quanto ti indica
-
@anonymous grazie davvero!
-
Una domanda, io ho giocato 2 multiple "classiche" senza farci caso da pochi euro (totale 5). Adesso le altre 3 le devo giocare da 195 totali per ricevere il bonus o posso anche giocarne 5 da 40 come nella guida? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet