[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
azzzz complicato spero di non fare casini !!
-
@davide Scusa Davide la guida dice ".4) Al Termine della Partita 1:
Se la multipla perde, non devi fare più nulla. "
-
@marco-mark non è complicato, è una operazione che fai in meno di 20 secondi
la multipla perde se perde la prima partita. -
@davide se la multipla perde io non devo piu' bancare la seconda partita?
-
@marco-mark già, perchè hai già vinto con la prima bancata
Schema
Partita 1 vince -> perdi bancata 1 -> fai bancata 2 -> Partita 2 perde -> soldi su betfair
Partita 1 vince -> perdi bancata 1 -> fai bancata 2 -> Partita 2 vince -> soldi sul bookamker
Partita 1 perde ->vinci bancata 1 -> soldi su betfair. -
@davide Grazie Davide per sicurezza appena mi finisce la prima partita della prima multipla ti chiedo consiglio
-
l'oddsmatcher non da nessuna partita a nessuna quota possibile?
-
@danubio l'oddmatcher di williamhill è in manutenzione straordinaria attualmente, appena torna online vi facciamo sapere
Se hai bisogno urgentemente di qualche quota posso cercare sul momento manualmente -
ok ok grazie della disponibilita',ho trovato la partita direttamente su betfair
-
una domanda quanto tempo ho per bancare la seconda partita di una multipla?
-
@marco-mark è consigliato farlo subito dopo che la prima partita ha vinto, dato che le quote potrebbero variare in negativo (ma anche in positivo), tuttavia hai tempo fino all'inizio della suddetta partita
-
@davide Perfetto grazie
-
@davide Scusami Davide approfitto ancora della tua gentilezza, nella seconda partita se é cambiata nel frattempo la quota PUNTA rispetto a quando l'avevo giocata devo aggiornarla nel multiplicatore con il valore nuovo?
-
@marco-mark no, le quote punta non vanno aggiornate perchè ormai la multipla è già stata fatta sul bookmaker e valgono le quote di quanto hai giocato la schedina.
-
@davide ok quindi é da inserire solo la quota banca della seconda partita mentre gli altri valori rimangono gli stessi rispetto alla schedina giocata
-
@davide Ciao Davide allora devo fare la bancata per la seconda partita in quanto la prima la ho vinta su Willim Hill , ho trovato su betfair la seconda partita devo bancare la quota piu' bassa che ho cerchiato in rosso?
Grazie -
@marco-mark sì, devi sempre bancare alla quota in rosa
-
@claudio-ninjabet si ma volevo sapere se dovevo prendere la quota piu' bassa me lo confermi?
-
Ragazzi ho puntato e bancato la prima partita, ho vinto quindi devo bancare la seconda partita, il problema è che non la trovo più nell oddsmatcher, sono andato manualmente in betfair ma mi da la bancata ad una cifra spropositata ! mostro lo screen prima e dopo ..
-
@marco-mark che intendi con la quota più bassa? tra le rosa? assolutamente no. devi bancare quella in rosa relativa al risultato che hai puntato.
- se hai puntato Feirense, banchi a 12 il fairense
- se hai puntato lo sporting lisbona, banchi a 1.48 lo sporting lisbona
- se hai puntato il pareggio, banchi a 5 il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet