[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ciao ragazzi, volevo un chiarimento...
siccome nella guida c'è scritto: Non potrai utilizzare credito bonus per piazzare le multiple qualificanti.
Significa che se vinco con una multipla 138€, non posso utilizzarli per piazzare altre 2 multiple ma devo
depositare 40/80? -
@capitanioz credito bonus è quello che leggi nella voce "bonus" del sito.
Se sono vincite, non sono bonus, ma credito reale -
@Davide grazie mille !
-
Ciao, ho seguito le istruzioni piazzando le 5 multiple. L'ultima è stata refertata giorni fa ma non mi hanno accreditato il bonus. Che devo fare?
-
@stefanovdr contatta l'assistenza per capire quale sia il problema solo loro possono darti un rapido riscontro
-
@davide ok grazie
-
ragazzi, non mi fa scommettere l'ultima multipla da 40 euro-... mi limita automaticamente a 33 euro.
contatto l'assistenza e mi dicono che mi hanno limitato e CHE NON HO DIRITTO AI 75€ DI BONUS....cosi... cosa faccio? -
@pepperenna se ti hanno detto che non hai diritto ai 75€ di bonus allora non puoi fare nulla purtroppo
-
@anonymous non ho fatto nulla di diverso dalle istruzioni....4 multiple da 40 e mi accingevo a fare la quinta, il tutto dilazionato in 20 giorni....mah
-
@pepperenna certo, ma purtroppo hanno la possibilità di farlo procedi quindi con un'altra benvenuto
-
@anonymous alla grande....
-
Meglio mettere un avviso nella guida allora, dato che possono bloccarti SENZA AVVISO, NE MOTIVO e sopratutto SENZA SPIEGAZIONE ALCUNA.
-
@pepperenna questo possono farlo qualsiasi sito per qualsiasi promozione, i soldi bonus sono soldi loro, non sono obbligati da nessuno a darteli. Quindi se non ci sono chiari casi di limitazioni di massa, non ha alcun vantaggio inserire ulteriori note delle guide.
-
@davide ma figurati, era uno sfogo con voi della comunity..... secondo te a questo punto mi conviene abbandonarlo o posso usarlo per le ricorrenti? a meno che non mi limitino anche quelle....
-
@pepperenna puoi sfruttare le ricorrenti finchè ti permetterà di accettarle. Se te le accetta, riceverai il bonus
-
ciao ragazzi, ho letto sul sito i requisiti per avere il bonus, dice: 1 scommessa + le 5 multiple (la prima scommessa qualificante + le puntate con bonus non contano ai fini dell'accredito) ....
Quindi, il mio storico scommesse dice: scommessa iniziale qualificante + scommessa bonus +5 multiple....
Mi spetta il bonus? -
ciao, un paio di domande su questo bonus:
- la multipla deve essere formata da 2 partite ciascuna a quota di almeno 2.00, oppure il totale delle due partite deve essere di almeno 2.00?
- al punto 3.4 della guida, ovvero al termine della partita 1 dite: "Inserisci le quote delle 2 partite (aggiorna le quote per bancare se sono cambiate)"...come mai bisogna inserire e aggiornare di nuovo anche le quote della partita 1, visto che è ormai terminata? ho interpretato male io o c'è un errore?
Grazie
-
@gianlucapocho sì, basta che hai rispettato la quota minima per ciascuna multipla
-
@alligator il totale deve essere a quota 2
Si, diciamo che se la multipla è di due partite, c'è da controllare ed aggiornare solo la quota della partita rimanente. Le quote della partita 1 non devono essere cambiate, anzi, devi fissale con il lucchetto prima di cambiare quelle successive -
@davide leggo poco sopra di un utente che si è visto limitato proprio all'ultima multipla da piazzare, non potendo quindi ottenere il bonus...avresti accorgimenti da dare per non incorrere in questo rischio, o non si può sapere a priori se si sarà "sfigati" oppure no?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet