[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
@Ornellatop63 sì vanno bene
-
@davide il bonus dopo quanto lo ricevo?
-
@ornellatop63 leggi sempre la guida, c'è scritto in "tempistiche bonus"
-
@davide va bene
-
@davide tutto giusto si?
-
@ornellatop63 ti ho già detto di sì tre volte non è che cambia se me lo chiedi una quarta volta
-
@davide Volevo esser sicuro grazie
-
@anonymous Perfetto ho risolto, grandissimo! Ora vado a puntare e bancare per tirarli fuori sti 75€
-
ciao ragazzi, volevo un chiarimento...
siccome nella guida c'è scritto: Non potrai utilizzare credito bonus per piazzare le multiple qualificanti.
Significa che se vinco con una multipla 138€, non posso utilizzarli per piazzare altre 2 multiple ma devo
depositare 40/80? -
@capitanioz credito bonus è quello che leggi nella voce "bonus" del sito.
Se sono vincite, non sono bonus, ma credito reale -
@Davide grazie mille !
-
Ciao, ho seguito le istruzioni piazzando le 5 multiple. L'ultima è stata refertata giorni fa ma non mi hanno accreditato il bonus. Che devo fare?
-
@stefanovdr contatta l'assistenza per capire quale sia il problema solo loro possono darti un rapido riscontro
-
@davide ok grazie
-
ragazzi, non mi fa scommettere l'ultima multipla da 40 euro-... mi limita automaticamente a 33 euro.
contatto l'assistenza e mi dicono che mi hanno limitato e CHE NON HO DIRITTO AI 75€ DI BONUS....cosi... cosa faccio? -
@pepperenna se ti hanno detto che non hai diritto ai 75€ di bonus allora non puoi fare nulla purtroppo
-
@anonymous non ho fatto nulla di diverso dalle istruzioni....4 multiple da 40 e mi accingevo a fare la quinta, il tutto dilazionato in 20 giorni....mah
-
@pepperenna certo, ma purtroppo hanno la possibilità di farlo procedi quindi con un'altra benvenuto
-
@anonymous alla grande....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet