[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve, giocata seconda multipla su W.H. e vinta il 03 maggio quindi chiusa 2 giorni fa e non ancora accreditata e risulta sempre nelle scommesse "aperte" : chatto ieri e mi dicono che fatta segnalazione all' finanziario che avrebbe risolto (nulla di fatto) arichatta oggi e di nuovo stessa risposta...Sta di fatto che io rimango con 10 euro sul conto con le quali non posso continuare a giocare le altre multiple, ma non di meno loro hanno i miei 89.70 euro trattenendoli senza motivo. Mi pare un po' assurdo che ci debba essere questo genere di sbattimento per riscuotere una scommessa vinta da 2 giorni! Comunque voi sapete dirmi se è una cosa che capita spesso perchè sennò il gioco inizia ad essere un pò pesantuccio... Grazie
-
@kiceto non, non succede mai. Insisti in chat, se la scommessa è vinta devono pagartela
-
:))) l'eccezione che conferma la regola te pareva che non fossi io! Mannaggia vabbè s'aspetta anche perchè 3 chat in due giorni mi pare di fare la stolker...
-
@kiceto c'è chi ha stretto amicizia con un particolare operatore ahhaha non farti problemi, è un tuo diritto ricevere assistenza per un loro problema tecnico
-
Raga è appena finita la scommessa delle 30 bonus posso iniziare con la seconda fase delle multiple?
-
@ornellatop63 certo
-
@davide perfetto grazie
-
@davide Posso fare in 1 giorno tutte e 5 le multiple da 40 euro? le partite possono anche essere le stesse?
-
@ornellatop63 puoi piazzarle tutte lo stesso giorno, ma le scommesse devono essere diverse, puoi tenere massimo una partita uguale per multipla
-
@davide quindi 1 partita la posso mettere su tutte e 5 le multiple e poi ad ogni multipla l'altra deve essere diversa per ogni multipla?
-
@ornellatop63 esatto
-
@davide perfetto
-
@davide sto procedendo bene sto giocando sempre 1 uguale su ogni multipla e poi l'altra la cambio giusto?
-
@ornellatop63 sì, è come ho detto
-
Questo post è eliminato! -
@Ornellatop63 sì vanno bene
-
@davide il bonus dopo quanto lo ricevo?
-
@ornellatop63 leggi sempre la guida, c'è scritto in "tempistiche bonus"
-
@davide va bene
-