[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ok grazie
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€
SI posso prelevare le vincite prima dell'ottenimento del bonus da 75€? a me manca ancora l'ultima multipla > 2 ma avrei l'esigenza di prelevare le vincite ottenute dalle precedenti 4
-
@plagio80 sì, puoi prelevare su williamhill senza inficiare la promozione
-
Scusate ma questa promo è nuova? Ad occhio mi sembra molto più buona dell'ITA100
Quando feci la mia questa mi pare che non ci fosse.
è quasi identica solo con un bonus più grosso di 100€ -
Ragazzi ho effettuato le 5 multiple, e come da guida ho messo una partita in comune tra qualche multipla con lo stesso mercato, ad esempio l'1 del Monaco dell'altro giorno. I 75€ di bonus non mi sono stati assegnati e contattando l'assistenza mi è stato detto che avendo piazzato l'1 del monaco su due multiple queste contano come una sola ai fini del bonus. Confermate che ho letto male io la guida o hanno aggiornato i termini? Perche io avevo capito che si poteva giocare la stessa partita su due multiple ad esempio scegliendone poi una seconda diversa.
-
@mike000 è molto complicata da fare, soprattutto perchè bisogna fare 6 multiple da 300€ nell'arco di 15 giorni e chi è agli inizi rischi di andare in confusione, per cui nella sezione Benvenuto manteniamo la ITA100
-
@sgabribet nei t&c non specificano quanto ti hanno detto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 per cui si possono benissimo utilizzare partite in comune, faglielo notare
-
Ciao. Scusatemi sarà stato già chiesto, ma mi sembra che le multiple si possono giocare insieme giusto? Senza aspettare ogni volta l'esito delle stesse.
Ovviamente che non giochino contemporaneamente le partite. -
@ninjaboy7-7 esatto
-
@anonymous con la nuova promozione bisogna giocare 300 euro in totale con 6 multiple? quindi 6 da 50 euro? possono pure variare le giocate? cioè una da 80 e un'altra da 20?
-
@laurasole7 vanno giocati 300€ in 5 multiple da 60€
ma se sei all’inizio ti conviene utilizzare la ITA 100 che è più semplice
-
Le cinque scommesse devono essere piazzate entro 30 giorni e le partite possono anche terminare al 32 giorno oppure devono terminare anche entro i 30 giorni?
-
@franchecco le schedine devono terminare entro i 30 giorni
-
Salve, giocata seconda multipla su W.H. e vinta il 03 maggio quindi chiusa 2 giorni fa e non ancora accreditata e risulta sempre nelle scommesse "aperte" : chatto ieri e mi dicono che fatta segnalazione all' finanziario che avrebbe risolto (nulla di fatto) arichatta oggi e di nuovo stessa risposta...Sta di fatto che io rimango con 10 euro sul conto con le quali non posso continuare a giocare le altre multiple, ma non di meno loro hanno i miei 89.70 euro trattenendoli senza motivo. Mi pare un po' assurdo che ci debba essere questo genere di sbattimento per riscuotere una scommessa vinta da 2 giorni! Comunque voi sapete dirmi se è una cosa che capita spesso perchè sennò il gioco inizia ad essere un pò pesantuccio... Grazie
-
@kiceto non, non succede mai. Insisti in chat, se la scommessa è vinta devono pagartela
-
:))) l'eccezione che conferma la regola te pareva che non fossi io! Mannaggia vabbè s'aspetta anche perchè 3 chat in due giorni mi pare di fare la stolker...
-
@kiceto c'è chi ha stretto amicizia con un particolare operatore ahhaha non farti problemi, è un tuo diritto ricevere assistenza per un loro problema tecnico
-
Raga è appena finita la scommessa delle 30 bonus posso iniziare con la seconda fase delle multiple?
-
@ornellatop63 certo
-
@davide perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet