[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@monti se vince la prima, gioca 17€ a quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara
-
@Davide domanda stupida... sempre sulla stessa partita da bancare?
-
@monti devi contropuntare sulle partite che hai giocato su williamhill
-
@Davide fatto ..... grazie mille per l'aiuto.... questa sarebbe la 5^multipla poi ricevo il bonus di 75 euro.... come posso sfruttarlo? sapendo che ho bloccato betfair fino al 24/04/18 ?
-
-
@davide quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara e passata a 3.4 va bene lo stesso??
-
@monti devi modificarla nel calcolatore e vedere il rating che genera se ti può andar bene
-
@Anonymous sulla multipla dovrei bancare la seconda scommessa e davide mi aveva indicato quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara.... è possibile ? avendola in gioco nel moltiplicatore come seconda partita??
-
@monti se è in gioco nella multipla allora devi per forza giocarla, inserendo la nuova quota banca che trovi e bancando quanto ti indica
-
ciao ho una nuova domanda. dunque ipotizziamo che io abbia fatto una multipla con 2 eventi x ed y. X è il primo evento Y il secondo. poichè x è perdente non ha senso bancare y.
Ma se io ora voglio fare una nuova multipla con eventi y e z posso farli oppure wh non lo accetta ai fini del bonus? -
ciao, ho bancato la prima partita ma non mi è stata abbinata, posso fare qualcosa?
-
@marcello78 Puoi provare ad aspettare che la bancata si abbini da sola prima dell'inizio della partita
Altrimenti vai sul calcolatore e clicca sulla frase "Bancata non abbinata?"
Da lì segui le nuove istruzioni -
@enzo99 puoi scommettere in una nuova multipla y e z senza problemi
Ricordati però che le multiple non possono essere uguali tra loro ma solo una partita può essere comune a più multiple (nel tuo caso y) -
@marcello78 Ciao, leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
davide un po' la domanda del ragazzo di prima ma non ho capito: se gioco una schedina con Fognini alle 12 e lo Spartak alle 17 posso giocarne altre 4 con Fognini e un altro evento (uno per ciascuna schedina)?
-
@edmond sì, puoi avere una partita in comune, basta che le altre siano tutte diverse
-
mi sono accorto che questa benvenuto era sfruttabile entro 30 giorni dalla registrazione e li ho superati... ho perso la possibilità di sfruttarla?
-
@mattreus11 purtroppo nel tuo caso sì
-
@anonymous mannaggia, verrà aggiunta una uova fase 2 di williamhill?
-
@mattreus11 sarà comunque valida solamente per 30 giorni dall'iscrizione, quindi purtroppo comunque non potrai sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet