[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ![alt text]
-
@Davide sono iscritto a Better-Sisal-Betflag e ovviamente a Wiliam
-
@monti ok, su sisal c'è una quota discreta per over 1.5, dammi qualche minuto per fare i calcoli
-
-
@monti devi darmi una immagine leggibile del mutliplicatore però
-
-
@Davide anche per la seconda bancata in caso di vincita del primo risultato mi serve un alternativa a betfair
-
@monti punta 12€ su sisal a quota 3.95 sull'under 1.5
-
@monti se vince la prima, gioca 17€ a quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara
-
@Davide domanda stupida... sempre sulla stessa partita da bancare?
-
@monti devi contropuntare sulle partite che hai giocato su williamhill
-
@Davide fatto ..... grazie mille per l'aiuto.... questa sarebbe la 5^multipla poi ricevo il bonus di 75 euro.... come posso sfruttarlo? sapendo che ho bloccato betfair fino al 24/04/18 ?
-
-
@davide quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara e passata a 3.4 va bene lo stesso??
-
@monti devi modificarla nel calcolatore e vedere il rating che genera se ti può andar bene
-
@Anonymous sulla multipla dovrei bancare la seconda scommessa e davide mi aveva indicato quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara.... è possibile ? avendola in gioco nel moltiplicatore come seconda partita??
-
@monti se è in gioco nella multipla allora devi per forza giocarla, inserendo la nuova quota banca che trovi e bancando quanto ti indica
-
ciao ho una nuova domanda. dunque ipotizziamo che io abbia fatto una multipla con 2 eventi x ed y. X è il primo evento Y il secondo. poichè x è perdente non ha senso bancare y.
Ma se io ora voglio fare una nuova multipla con eventi y e z posso farli oppure wh non lo accetta ai fini del bonus? -
ciao, ho bancato la prima partita ma non mi è stata abbinata, posso fare qualcosa?
-
@marcello78 Puoi provare ad aspettare che la bancata si abbini da sola prima dell'inizio della partita
Altrimenti vai sul calcolatore e clicca sulla frase "Bancata non abbinata?"
Da lì segui le nuove istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet