[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ma se si vince la prima partita della doppia e sul multiplicatore si alza nettamente la perdita qualificante a seguito della forte variazione della seconda quota da bancare, conviene accettare una perdita magari doppia o si può fare qualcosa per rimediare?
-
@dreamer in genere è raro che la quota banca del secondo evento cambi drasticamente, quindi la perdita qualificante sarà bene o male sempre quella che vedi inizialmente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer in genere è raro che la quota banca del secondo evento cambi drasticamente, quindi la perdita qualificante sarà bene o male sempre quella che vedi inizialmente
Quindi se ad esempio capita di passare da una perdita di 4 euro ad una di 8 conviene starsene tranquilli ed accettare la perdita doppia , evitando di scervellarsi e di fare eventuali danni,... giusto?
-
@dreamer sì, ma ripeto, è raro che succeda
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer sì, ma ripeto, è raro che succeda
Certo certo, hai pienamente ragione Anonymus.......te lo ho chiesto perché mi è appena capitato e volevo sapere cosa fare, ma ho capito che devo stare fermo ed incassare, alla fine come hai detto tu saranno eventi molto rari. Grazie come sempre! -
posso farne una da 35 una da 45 e il resto da 40?
-
@enzo99 si puoi farlo tranquillamente
-
@chomp96 grazie gli eventi possono essere anche contemporanei?
-
anche se di pochi minuti
-
@enzo99 gli eventi nella stessa multipla? quelli devono essere tassativamente distanti l'uno dall'altro, è spiegato nella guida , se giochi due partite contemporanee come fai a sapere se devi bancare o no la seconda senza sapere il risultato della prima?
-
ma perchè non sarebbe valido ai fini del bonus o semplicemente perchè altrimenti mi complico la vita con le bancate?
-
mh in realtà una sta alle 20 e l'altra alle 21.30. in teoria non sarebbero contemporanee, ma con i minuti di recupero ritardi ecc. lo sono
-
@enzo99 perchè la seconda partita va bancata solo se si vince la prima sul wh, se le giochi in contemporanea come fai a sapere se la devi bancare o no? leggiti meglio questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
sisi ho capito quello che dici però tipo potrei bancare la seconda ppena vedo che la prima è positiva su wh. Farò la bancata live ma la partita sarà cominciata di qualche minuto poca roba
-
@enzo99 metti caso che la prima partita vince su wh ma la seconda è già iniziata da poco e la squadra su cui avevi puntato va in svantaggio e di conseguenza la sua quota banca sale un sacco, vai a perdere un sacco di soldi, il matched betting consiste nel guadagnare senza rischiare mai, perchè tu vuoi rischiare anche quando non ce nè bisogno? ci sono un sacco di partite la fuori con orari distanti tra loro, bastano anche 2/3 ore di distanza giusto il tempo che finisca la prima partita
-
Ma le multiple devono essere giocate di fila o posso intervallare anche altre giocate?
-
@lepre56 come preferisci! tieni solo conto che hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per completare il tutto!
-
Ma in due multiple posso giocare lo stesso risultato?
-
@lepre56 sì, una partita in comune va bene
-
@anonymous perché un mio amico ha giocato 2 partite uguali e non gli hanno dato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet