[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ho fatto un errore. Ho bancato anche la seconda partita, nonostante la prima partita della multipla ha perso. Cosa succede ? Grazie
-
@pier7792 hai bancato una partita che non dovevi bancare, su che esito hai puntato?
perchè nel caso potresti puntare sullo stesso esito sull'exchange fino a rendere 0 il profitto -
@Mr-Blonde Ormai non faccio più in tempo. Cosa succede ora ?
-
@pier7792 succede che é come se avessi scommesso, errore che ti potrebbe costare caro
-
@pier7792 ma la partita è già iniziata quindi? nel caso non sia iniziata e non hai altre bancate su questa partita puoi fare cash out e riprendere i soldi della bancata, se la partita è in corso e non vuoi rischiartela puoi comunque fare cash out in live, sopratutto se ti da cash out positivo
-
salve, ho effettuato la prima multipla che è andata bene alla prima partita ma non alla seconda. Dal resoconto di excel risulta una perdita di 6€ circa. Per le succesive 4 multiple significa che avrò altre perdite di questo genere?
-
@damiano06 dipende tutto da quali partite e quote userai, in per avere perdite non maggiore a 3€ ho fatto multiple poco prima dell'inizio della partita 1 e quando finita se vinceva ero pronto a bancare la seconda, cosi le quote rimangono quasi le stesse. se invece giochi partite distanti un giorno le quote come possono abbassarsi possono anche alzarsi e quindi si va a perdere decisamente di piu. fai piu test usando il moltiplicatore e vedi quali quote ti danno una perdita minore!
-
@Chomp96 @Mr-Blonde Grazie mille! Nonostante abbia bancato erroneamente anche la seconda partita della multipla, la multipla viene comunque considerata valida ai fini dell offerta per ricevere il Bonus di 75 euro vero?
-
@pier7792 si certo
-
Salve, volevo darvi un consiglio per non ricadere nell'errore del sottoscritto, ho giocato due delle 5 multiple, una a quota 1.20x1.25 e l'altra 1.16x1.30, nessuna delle due è stata accettata come qualificante, nonostante la matematica le qualifichi come maggiori o uguali alla quota minima per essere qualificanti al bonus.
Contattando l assistenza mi dicono che quelle multiple non hanno quota minima 1.50 e mi rimandano a dopo le 15 di oggi.... -
@ttteeo ma sulla schedina cosa c'è scritto come quota totale?
-
Questo post è eliminato! -
Sull estratto conto di wiliam non mi da piu la quota totale anche aprendo la singola multipla, pero siccome una multipla delle due l ho vinta posso dirti che giocando 40 ho vinto 60.38 e a casa mia 60.38/40 è prossimo a 1.51, l altra invece avendola persa posso solo dirti che si tratta di una 1.25 x 1.20..
-
@ttteeo insisti con la chat allora, fagli fare i calcoli e leggere le quote delle scommesse. Unica cosa che sappiamo di per certo: se una partita della multipla viene rinviata, e l'altra quota è inferiore a 1.5, allora la multipla non vale più, ma dubito sia il tuo caso
-
@davide La chat mi ha rimandato alle 15.00 che a detta loro è quando emettono i bonus, consigli di insistere in chat ora o di aspettare le 15? perche a quell orario potrei benissimo trasformare i miei 75 euro di bonus..
-
@Ttteeo ma ti hanno avvisato loro oppure hai chiesto tu inconsapevolmente se le multiple erano corrette?
Come si fa a vedere la progressione delle multiple qualificanti? -
@fuococentrale non c'è modo di vedere la progressione, devi chiedere in chat
-
@fuococentrale Me le hanno dette loro...
-
La mia situazione è stata inoltrata al dipartimento dei quotisti.. interessante.. vorrei tanto sapere dove sta la difficolta nel calcolare 1.20x1.25 e 1.16x1.30, vi comunque ringrazio per l'aiuto
-
@mataleon grazie. proverò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet