[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Davide ho appena fatto la prima bancata su BF. e ho notato che sul lato sinistro e apparso un rettangolare di colore GIALLO con scritto cash aut 10,61 euro con un punto di domanda...Dimmi che e tutto normale.
-
@pantera é normale, ma non toccare mai quel pulsante. Serve per fare cashout: ti annulla le scommesse piazando delle puntate contrarie.
Si usa solo in caso di errori grossolani, in cui non dovevi bancare una partita. -
@davide chiudo la schermata sicuro di no fare errori.. sono arrivato a55 anni per imparare un nuovo mondo siete grandi Ciao!!
-
Ciao ragazzi un AIUTO ho giocato un multipla da 2 la 1° lo vinta ora devo bancare la seconda ..ma ho notato che le quote contiuano a cambiare ni BF nemtre in ODDSMATCHER sono fisse per non sbagliare quale quota deco inserire in BF grazie
-
@pantera metti il lucchetto nel multiplicatore in corrispondenza della partita vinta, poi vai su betfair, cerchi la seconda partita, e nel multiplicatore modifichi la quota banca di quell'evento, e banchi quanto ti indica
-
@anonymous ma la quota in BF(1,73) non ugale al moltiplicatore ( 1,70)
-
@pantera esatto, quindi devi cambiarla come ti ho spiegato
-
@anonymous mi dice scommessa non abbinabile scusate Ho seguito anche l'istruzione bancata non abinabile .. esce sempre lo stesso errore
non su piu cosa fare -
@anonymous non me la abbina ho messo la quota del moltiplicatore..
-
ho provato anche con le quote che mi BF ma l'errore ce sempre ..non riesco acapire dove l'intoppo. scusatemi..
-
@pantera stai bancando a quota 1.72 quando invece la quota disponibile su betfair è 1.77. quindi metti nel multiplicatore 1.77 e banca quanto ti indica, a quella quota
-
@anonymous o capito dove ho fatte l'errore ho inserito la quota a 1,77 ma non nel moltiplicatore. acc.!!!!!
Annymuos abbi!! pazienza ..alla fine del mese ti offriro una cena di piu non posso dato che sono un disoccupato Ciao -
Ho fatto la Seconda e la terza qualificante con una partita in comune va bene o una delle due non viene conteggiata?
WH multipla 2
Bradford v Shrewsbury (2018-04-12 20:45:00)
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)wh multipla 3
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)
Lyon v Amiens (2018-04-14 17:00:00) -
@decibel83 va bene, basta che non siano entrambe le partite uguali
-
La scommessa con il bonus ha una quota minima insieme può giocare tranquillamente?
-
Intendo i 75€ di bonus
-
@fantacalcio24 i bonus di wh non hanno quota minima, ma consigliamo di giocarli ad almeno 1.5 per non destare sospetti
-
D'accordo
-
Ciao,ho giocato la multipla su WilliamHill e successivamente ho aperto Betfair per bancare...perchè non è presente la quota da bancare? La partita Akhisar Belediye v Besiktas gioca domani!Non riesco + a bancarla?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet