[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide cavolo!!! ce anche questo rischio ma lo vedo se la puntata non va a buon fine giusto?
-
@pantera sì, ti dice un errore o un limite o che c'è una riserva. Basta uno sguardo
-
@davide ultimo e chiudo.. non se giusto su questa pagina scusate se sbaglio.. mi mè arrivto questo buons da WH come si usa se posso. grazie
-
@pantera La discussione per chiedere bonus generici di cui non sai se sono sfruttabili o meno è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/520
Comunque, queste promozioni di williamhill sono valide per tutti gli utenti e le puoi leggere su http://www.williamhill.it/promo
Quindi se sono sfruttabili, troverai una guida di Ninjabet nella sezione ricorrenti, non serve chiedere ogni volta che ti mandano la mail di queste promozioni (quelle che trovi anche sul link sopra). Se non le vedi nella pagina di williamhill invece possono essere esclusive e quindi ti conviene chiedere della discussione sopra se sono sfruttabili o meno -
@davide scusate.. oggi e la prima settimana che sono iscritto spero di non fare ulteriori sbagli ..
ciao e grazzie di tanta disponibilita. -
@davide Davide ho appena fatto la prima bancata su BF. e ho notato che sul lato sinistro e apparso un rettangolare di colore GIALLO con scritto cash aut 10,61 euro con un punto di domanda...Dimmi che e tutto normale.
-
@pantera é normale, ma non toccare mai quel pulsante. Serve per fare cashout: ti annulla le scommesse piazando delle puntate contrarie.
Si usa solo in caso di errori grossolani, in cui non dovevi bancare una partita. -
@davide chiudo la schermata sicuro di no fare errori.. sono arrivato a55 anni per imparare un nuovo mondo siete grandi Ciao!!
-
Ciao ragazzi un AIUTO ho giocato un multipla da 2 la 1° lo vinta ora devo bancare la seconda ..ma ho notato che le quote contiuano a cambiare ni BF nemtre in ODDSMATCHER sono fisse per non sbagliare quale quota deco inserire in BF grazie
-
@pantera metti il lucchetto nel multiplicatore in corrispondenza della partita vinta, poi vai su betfair, cerchi la seconda partita, e nel multiplicatore modifichi la quota banca di quell'evento, e banchi quanto ti indica
-
@anonymous ma la quota in BF(1,73) non ugale al moltiplicatore ( 1,70)
-
@pantera esatto, quindi devi cambiarla come ti ho spiegato
-
@anonymous mi dice scommessa non abbinabile scusate Ho seguito anche l'istruzione bancata non abinabile .. esce sempre lo stesso errore
non su piu cosa fare -
@anonymous non me la abbina ho messo la quota del moltiplicatore..
-
ho provato anche con le quote che mi BF ma l'errore ce sempre ..non riesco acapire dove l'intoppo. scusatemi..
-
@pantera stai bancando a quota 1.72 quando invece la quota disponibile su betfair è 1.77. quindi metti nel multiplicatore 1.77 e banca quanto ti indica, a quella quota
-
@anonymous o capito dove ho fatte l'errore ho inserito la quota a 1,77 ma non nel moltiplicatore. acc.!!!!!
Annymuos abbi!! pazienza ..alla fine del mese ti offriro una cena di piu non posso dato che sono un disoccupato Ciao -
Ho fatto la Seconda e la terza qualificante con una partita in comune va bene o una delle due non viene conteggiata?
WH multipla 2
Bradford v Shrewsbury (2018-04-12 20:45:00)
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)wh multipla 3
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)
Lyon v Amiens (2018-04-14 17:00:00) -
@decibel83 va bene, basta che non siano entrambe le partite uguali
-
La scommessa con il bonus ha una quota minima insieme può giocare tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet