NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @kasteddu93
      ultima modifica di

@kasteddu93 puoi farlo, ma dovrai seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • L
        Lewis1971 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Una domanda. Ma il bonus di 75 euro può essere giocato su un evento sportivo con qualunque quota? Anche ad esempio 1.05 ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          kasteddu93 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous allaa grandee perfettoo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @Lewis1971
            ultima modifica di

@lewis1971 sì, ma è preferibile puntare su un evento con quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • L
              Lewis1971 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous ok! Grazie della dritta 😉

• PrometeoP
                Prometeo
                ultima modifica di

Ho piazzato venerdì l'ultima multipla ma ancora non mi è arrivato niente come ad altri per cui attenderò la fine degli eventi 😉 ho depositato 40 € all'inizio e ora ne ho quasi 350 per cui mi vergogno un po' a chiedere subito in chat di WH il bonus. Per fortuna in questo caso bancare le multiple mi ha permesso di sfruttare tutti i 50 € di rimborso scommesse di betfair 😉

Volano…voliamo tutti quaggiù… 🤡🎈🎈🎈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  mattiaceravolo
                  ultima modifica di

Buonasera ragazzi, io ho scommesso 5 multiple prima dei 30 giorni ma che finivano dopo i 30 giorni. Tutte e 5 le multiple avevano in comune una sola partita, le altre erano diverse. Mi hanno detto in chat che non mi sono qualificato perché ho giocato tutte le partite "nello stesso mercato" e dopo i 30 gg. Mi devo rassegnare? 😞

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @mattiaceravolo
                    ultima modifica di

@mattiaceravolo se ti hanno detto così non c'è niente da fare 😕

• M
                      mattiaceravolo
                      ultima modifica di

Peccato, comunque sono un po incompetenti, perchè domenica mi avevano detto che ero correttamente qualficato, oggi mi hanno detto di fargli sapere se entro stasera non mi arrivava il bonus, ed ora se ne sono usciti con questa cosa qui. Grazie tante @Davide

• L
                        ultima modifica di

Una curiosità. Supponiamo di voler scommettere il Bonus Finale per una squadra vincente su WH e bancare su Betfair. Se verso la fine del 2' tempo la squadra sta vincendo 2-0 la scommessa su Betfair diventa praticamente persa. Si potrebbe tentare un cash out da Betfair a quel punto?
                        Certo assumendo cmq il rischio che possa ribaltarsi il tutto negli ultimi minuti...

MarcoRubinoM DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • MarcoRubinoM
                          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Lewis1971
                          ultima modifica di

@lewis1971 è rischioso ma puoi farlo (ovviamente se è ancora possibile farlo)

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• L
                            ultima modifica di

Certo nel caso in cui fosse ancora possibile cashout 😉

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MarcoRubinoM
                              MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Lewis1971
                              ultima modifica di

@lewis1971 comunque se manca poco e la partita è oramai indirizzata non credo si possa ottenere un grande risparmio facendo cashout

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• L
                                ultima modifica di

Immagino. Diciamo che è una domanda abbastanza teorica ma mi interessava conoscere la fattibilità anche per futuro. Grazie della risposta!

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Lewis1971
                                  ultima modifica di

@lewis1971 il "praticamente persa" nel matched betting non esiste. Non fare mai cashout se non per annullare una scommessa fatta per errore. Dire "ma tanto sono 2-0, non rimonteranno mai in 5 minuti" è più falso di una moneta da 3€.
                                  È improbabile, certo. Ma può benissimo succedere ed è già successo tantissime volte da quando sono su Ninjabet. Quindi rischi di perdere tutto per guadagnare 1-2€ massimo? non ne vale proprio la pena. Tantovale scommettere direttamente

• M
                                    mattiacalo Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Posso piazzare,per esempio,la seconda multipla con i soldi della vincita della prima multipla?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @mattiacalo
                                      ultima modifica di

@mattiacalo sì certo, puoi sempre usare le vincite. L'importante è non usare un bonus

• bomberninja9293B
                                        bomberninja9293 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

MI sono registrato il 12 marzo, l'ultima multipla si concluderà l'11 aprile alle 20.45. Ci sto con le tempistiche per il bonus?

MAX 330 MEGA

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @bomberninja9293
                                          ultima modifica di

@bomberninja9293 conta 30 giorni di calendario dal 12 marzo. Se termina dopi il 30° giorni rischi di non ricevere il bonus.

• L
                                            ultima modifica di

@davide Grazie per l'informazione. In effetti poi il cashout non l'ho fatto ed è andata bene così 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet